Da quasi 60 anni Cera di Cupra si prende cura della nostra pelle.
Era infatti il 1957 quando il Dottor Nico Ciccarelli, proprietario dell’azienda e apicoltore, ebbe un’intuizione formidabile: la cera d’api avrebbe potuto essere l’ingrediente speciale per una crema in grado di combattere i segni del tempo sulla pelle.

Da allora, l’azienda milanese ha fatto molta strada, rinnovandosi e trasformando i propri prodotti in una linea cult, utilizzata dalle donne di tutte le età.

Per l’estate 2016 ecco Cera di Cupra Sun, un vero e proprio trattamento di bellezza per ottenere un colorito sano e naturale, grazie alla presenza dei filtri UVA e UVB e di un mix di principi attivi dalle proprietà altamente idratanti ed emollienti.

Il Latte Solare Corpo ha due formulazioni: una con il fattore di protezione 50+, per le pelli chiarissime e più delicate, una con il fattore 30+, per chi invece ha un fototipo più avvezzo al sole.
Un latte morbido e profumato, resistente all’acqua, che combina l’azione protettiva dei filtri UVA e UVB con i principi attivi dei consueti trattamenti Cera di Cupra.
Troviamo l’Estratto di miele, Betaina e Provitamina B5, dalle proprietà emollienti, idratanti e nutrienti, che aiutano la nostra pelle a rimanere morbida anche in spiaggia, nonostante sabbia e salsedine. Niente più macchie scure dovute al sole, niente più gambe secche e disidratate, l’abbronzatura diventa uniforme e dorata, la pelle risplende.
Grazie all’elevato fattore protettivo il latte solare 50+ è resistente alla sabbia ed è adatto anche alla protezione della pelle dei bambini.

La pelle delicata e sensibile trova sollievo anche nella Crema Solare Viso. Dalla formula protettiva e antietà, questa crema ha una texture piacevole e si applica con facilità.
Previene le rughe e mantiene il livello di idratazione ottimale, anche sotto il sole. Anche qui è l’Estratto di miele a fare da padrone, arricchito dalla Vitamina E acetato – che combatte contro la formazione dei radicali liberi – e derivati del lievito e del latte che agevolano l’azione antiage.
Anche in questo caso trovate le due diverse formulazioni, 30+ e 50+.

Dopo una lunga giornata in spiaggia, ci vuole un bel massaggio corroborante con un Latte Doposole dalla speciale texture leggera. Ancora una volta ci pensa Cera di Cupra, con questa crema morbida e nutriente, dalle elevate proprietà idratanti e rinfrescanti.
La pelle viene reidratata in profondità e ritrova tutta la luminosità necessaria per affrontare una bella serata estiva.

Tutta la linea Sun ha un costo alla portata di tutte, che varia dai 9.90 € ai 22.90 €.

Articolo scritto e redatto da Elena Giorgi | Tutti i diritti sono riservati 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati