Il miglior modo per rilassarsi durante le vacanze natalizie? Godersi il tempo con la famiglia, gli amici e spendere il proprio tempo libero con le attività che quotidianamente non riusciamo mai a ritagliarci il tempo di fare… Come leggere un buon libro davanti al camino acceso, guardare la serie TV preferita, fare una lezione di Yoga oppure scaricare e testare nuove App di fotoritocco per scatti perfetti nel feed di Instagram.

Ma per questo Natale Alcatel ha pensato a un vero e proprio regalo per i propri clienti: l’accoppiata Smartphone + Cinema: infatti, con l’acquisto del nuovo Alcatel 3V potrai portare sempre con te un’esperienza cinematografica senza precedenti! Il suo display 2K è stato realizzato per essere il compagno perfetto per chi ama stare su applicazioni video e riprodurre serie TV e film ovunque si trovi.

Ma non è tutto: la sorpresa non è sotto l’albero ma dentro la scatola del nuovo Alcatel 3V! Fino al 31 dicembre 2018 a chiunque acquisti questo device verranno regalati 50€ di credito per guardare i titoli del momento sulla piattaforma CHILI CINEMA. Il codice di questa promozione è attivabile entro il 31 gennaio 2019 e vi permetterà di scegliere tra ben oltre 800 titoli tra film e serie TV. Non fatevi sfuggire questa fantastica occasione per fare il regalo perfetto: Alcatel 3V + Chili Cinema sotto l’albero di Natale!




Lo smartphone Alcatel 3V ha un display 2K con risoluzione 2160×1080 pixel da 6 pollici, il design ultimo grido e una doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel + 2 megapixel interpolato. Consente di scattare fantastici ritratti bokeh specialmente nel periodo natalizio dove la luce è sempre protagonista!  Grazie all’ottima autonomia della batteria da 3000mAh arriverà comodamente a fine giornata senza scaricarsi. Disponibile nelle versioni Spectrum Black, Spectrum Blue e Spectrum Gold al prezzo di 199 €.


Articolo scritto e redatto da SARA PARMIGIANI | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Laureata in Comunicazione, pendolare regolare ma con ritardi involontari sul Brescia-Milano, è 50% Graphic Designer e 50% Editor geek. Il suo mondo è composto di viaggi, scatti fotografici, un sito-portfolio da terminare e ha una dipendenza da Netflix e ebook su Kindle.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata