Come sta la vostra pelle? Sono tante le cause che possono portare alla comparsa di piccole e spiacevoli imperfezioni come l’ispessimento cutaneo post esposizione al sole, una dieta sbagliata, un periodo di grande stress, l’inquinamento cittadino. Per perfezionare la pelle Caudalie ha creato una nuovissima linea al 98% naturale, che si chiama Vinopure, ad azione purificante e opacizzante.

Le formule super clean dei prodotti della linea Vinopure contengono un esclusivo complex brevettato da Caudalie composto da polifenoli d’uva associati a 6 oli essenziali bio purificanti e non fotosensibilizzanti: menta piperita proveniente dall’India, geranio dall’Egitto, lemongrass dal Madagascar, lavanda e melissa dalla Francia e rosmarino dal Marocco e dalla Tunisia. Il mix olfattivo che ne risulta è davvero inebriante, freschissimo ed energizzante!

Tutti i prodotti di questa nuova linea possono essere utilizzati sia come rimedio per tornare allo splendore perduto o come trattamento giornaliero per le pelli miste.

La beauty routine targata Caudalie Vinopure è semplice, efficace e veloce, si può infatti riassumere in 3 step:

FASE 1 – PREPARARE E PURIFICARE
Vinopure Lotion Purifiante Peau Nette
 (99% di ingredienti di origine naturale di cui 20% bio)
Questo prodotto è l’ideale per purificare dolcemente e preparare la pelle a ricevere i trattamenti successivi. Nella formula troviamo polifenoli e 6 oli essenziali bio, acido salicilico 100% naturale estratto dalla pianta di gaultheria, idrolato di rosa bio e infine acqua d’uva bio per un risultato idratante e lenitivo.
Per ottenere il meglio da questo prodotto basta applicare la lozione mattina e sera su viso, collo e décolleté con un dischetto di cotone senza risciacquare ed evitando il contorno occhi.

FASE 2 – CORREGGERE ED EQUILIBRARE
Vinopure Sérum Infusion Anti-Imperfections (98% di ingredienti di origine naturale di cui 10% bio)
Il siero ad alta concentrazione, star della linea Vinopure, riduce la produzione di sebo, libera e affina i pori, tratta le imperfezioni e illumina evitando però il tanto odiato effetto lucido.
Con una texture leggera e di facile assorbimento bisogna applicarlo mattina e sera dopo la lozione evitando il contorno occhi.
BEAUTY TIP: può anche essere usato localmente sulle imperfezioni!

FASE 3 – IDRATARE E OPACIZZARE
Vinopure Fluide Matifiant Perfecteur de Peau (97% di ingredienti di origine naturale di cui 10% bio?)
Questo prodotto riduce le imperfezioni, opacizza la pelle, assorbe il sebo in eccesso e idrata senza effetto lucido. È l’ideale per completare l’azione del siero e dona alla pelle un effetto mat immediato grazie alla polvere di silicio.
Anche quest’ultimo prodotto della linea Vinopure va applicato mattina e sera su tutto il viso dopo il siero evitando il contorno occhi.
BEAUTY TIP: perfetto anche come base per il make-up!


Siete pronte a far ripartire la vostra pelle a tutta bellezza? Affidiamoci alle delicate mani di Caudalie!

A proposito dell'autore

Piemontese di nascita, milanese di adozione e romana per amore, è social media manager e beauty blogger. I suoi sogni sono tingersi i capelli di viola, scrivere un libro e trasferirsi a Londra, non necessariamente in quest'ordine. Non esce mai di casa senza iPod e mascara e l'unica cosa da non chiederle mai è di arrivare puntuale agli appuntamenti!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata