Qui tutto è pronto per la nuova collezione autunno inverno 2015 firmata da Carrefour. Sì, avete letto bene, ecco la prova tangibile che testimonia l’impegno del brand nel proporre ai clienti una linea di abbigliamento di qualità file con un prezzo decisamente attrattivo.

Da pochissimo disponibile, la collezione autunno inverno 2015 si caratterizza da un animo rock espresso con una proposta all’interno della quale denim ed ecopelle la fanno da padrone e si affiancano a tonalità decise con una cartella colori che spazia dal nero al grigio intervallandosi di bianco perfettamente in linea con le prossime tendenze della moda.

I capi risultano moderni e grintosi, perfetti per una donna contemporanea che non vuole rinunciare allo stile e al comfort per un look da indossare ogni giorno. La proposta diventa così urban ma strizza l’occhio ad un mood elegante che viene riproposto negli abiti dalle forme morbide e dai toni accesi dove spiccano il blu cobalto, il rosso e il prugna. Nei capi vengono poi inseriti dettagli ed applicazioni come zip e tasche che li rendono ancora più moderni. L’utilizzo di tali come cammello, off white, nero e blu danno un’impronta chic alla maglieria che si abbina perfettamente a pantaloni da taglio dritto ed una vastissima proposta di accessori che completano l’outfit.

Carrefour non vuole però rinnovarsi solo sotto il punto di vista dei capi ma anche della campagna che si affianca lancio di questa nuova collezione autunno inverno. Quest’ultima infatti viene declinata attraverso mezzi di comunicazione differenti ed articolata su quattro diversi soggetti: due uomini e due donne, che grazie al loro total look non passano di sicuro inosservati così come il prezzo che viene ben identificato nella didascalia. E qui nasce il vero e proprio gioco pensato da Carrefour: infatti, dopo aver letto il costo di ogni capo indossato e aver scoperto che incredibilmente basso, si scopre che la voce più rilevante della spesa è da attribuire a un elemento “estraneo” all’abbigliamento che va completando il look (tatuaggi, anelli preziosi, cane di razza e un’operazione chirurgica). Il senso della campagna prende così forma:

per essere cool non occorre spendere tanto.. almeno per i vestiti!

 

Carrefour Total Look 2

Carrefour Total Look

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