Per il sesto anno consecutivo, Lancia è stato main sponsor della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, conclusasi ieri, giunta alla sua 68° edizione

Per l’occasione, il brand ha voluto rendere omaggio al mondo del grande schermo realizzando una ‘capsule collection’ ispirata ai film: una linea di t-shirt colorate – che riprende graficamente elementi simbolo del cinema, come il ciak, la sedia del regista, le pellicole – è stata infatti esposta, insieme ad una Nuova Lancia Y, all’interno di uno stand brandizzato situato accanto all’Hotel Excelsior al Lido di Venezia, punto di ritrovo dei protagonisti della kermesse

 

Questa sponsorizzazione conferma il legame storico tra Lancia e il mondo cinema, due realtà che condividono gli stessi valori di fascino, emozione, cultura e bellezza e abbracciano un pubblico eterogeneo per età, professione e gusti. Un rapporto molto stretto, come dimostrano sia la partecipazione diretta di alcune vetture Lancia in pellicole famose sia il supporto che, dal 2006, il Marchio assicura ai principali festival cinematografici internazionali

A proposito dell'autore

Ingegnere🌟 Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati