Per il sesto anno consecutivo, Lancia è stato main sponsor della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, conclusasi ieri, giunta alla sua 68° edizione

Per l’occasione, il brand ha voluto rendere omaggio al mondo del grande schermo realizzando una ‘capsule collection’ ispirata ai film: una linea di t-shirt colorate – che riprende graficamente elementi simbolo del cinema, come il ciak, la sedia del regista, le pellicole – è stata infatti esposta, insieme ad una Nuova Lancia Y, all’interno di uno stand brandizzato situato accanto all’Hotel Excelsior al Lido di Venezia, punto di ritrovo dei protagonisti della kermesse

 

Questa sponsorizzazione conferma il legame storico tra Lancia e il mondo cinema, due realtà che condividono gli stessi valori di fascino, emozione, cultura e bellezza e abbracciano un pubblico eterogeneo per età, professione e gusti. Un rapporto molto stretto, come dimostrano sia la partecipazione diretta di alcune vetture Lancia in pellicole famose sia il supporto che, dal 2006, il Marchio assicura ai principali festival cinematografici internazionali

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati