Noi donne amiamo i gioielli. Perseguiamo la ricetta “less is more” e li scegliamo con cura, per apparire graziose e femminili, senza indossarne mai troppi contemporaneamente! Impazziamo per collane, colletti e bracciali. Ma ampio respiro ci viene dato anche dagli orecchini, che hanno il delicato compito di incorniciare il nostro viso, rendendolo dolce ed armonico

 

SAMSUNG CSC

 

Scoperti quasi per caso, oggi vi voglio parlare di una collezione davvero divertente ed originale! Si tratta di Bricconcella Bijoux, i primi bijoux in plexiglass superleggeri che richiamano gemme preziose di tutti i colori, dal rosso all’arancione, dal verde al blu, dal fuxia al viola; diversi mix&match di tonalità e forme per gli orecchini da indossare quest’estate in spiaggia di giorno oppure ad un cocktail party di sera o ancora durante una serata veramente glamour … per non passare mai inosservate!

Che ne dite? A me piacciono molto e si possono acquistare anche on line su www.bricconcella.it, ottimo no?

Laura

 

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati