Gli amanti degli olii per il corpo troveranno in quest’articolo una piacevolissima novità firmata Chanel. La maison infatti propone oggi quattro nuovi olii per il corpo: Body Oil Collection CHANEL. Si tratta di prodotti eccezionali creati per offrire un momento privilegiato, sospeso nel tempo e nell’intimità della propria casa. Dietro questa collezione si nasconde una creazione esclusiva di prodotti professionali skin che era creati per l’Espace Chanel Au Ritz SPA.

Gli olii della Body Oil Collection CHANEL sono di origine naturale al 98% e vengono realizzati con ingredienti appositamente selezionati per la loro sensorialità e la loro perfetta fusione con la pelle. Delicati e leggeri, questi olii si fondono con la pelle per idratarla e nutrirla, senza però lasciare un effetto oleoso. Immersa in un velo di morbidezza, la pelle diventa liscia, satinata e delicatamente profumata. La tecnica del massaggio intensifica i benefici rivitalizzanti degli olii e contribuisce a dare una sensazione di benessere e piacere sensoriale. Perfetti per essere massaggiati sul corpo con movimenti circolari, preferibilmente dopo il bagno oppure la doccia.

Le profumazioni della Body Oil Collection CHANEL sono quattro, tutte disponibile nel formato da 250 ml con un prezzo al pubblico di euro 195 (in vendita in esclusiva presso la fragranza in beauty boutique Chanel e sul sito e-commerce www.chanel.com).

L’HUILE VANILLE: l’estratto di Vanilla Planifolia del Madagascar, un principio attivo creato a misura, si trova al centro della formula. Questo olio per la pelle con i suoi benefici profuma il corpo con le note ambrate di vaniglia.

L’HUILE ORIENT: l’estratto di incenso deriva dalla resina dell’albero di Boswelia serrata. Questo principio attivo regala all’olio le sue proprietà rilassanti e antistress. Lascia la pelle trattata, lenita e avvolta in una fragranza orientale dalle note floreali.

L’HUILE ROSE: l’estratto di rosa al centro della formula arriva dai campi della rosa di maggio coltivati in esclusiva per Chanel a Grasse. Questo olio prende morbida la pelle e al tempo stesso la lascia delicatamente profumata con un aroma fresco e delicato.

L’HUILE JASMINE: l’estratto di gelsomino arriva dei campi coltivati in esclusiva per Chanel a Grasse. Questo olio infonde la pelle con le sue proprietà rivitalizzante, lasciando la confortevole e morbida. Il suo profumo rinvigorire ci sia il corpo che la mente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata