Blugirl Folies, la linea più fresca e giovane di Blugirl, per l’Estate 2015 racchiude le tematiche e gli oggetti principali di questa divertente stagione declinandoli all’interno dei diversi vestiti.
I capi d’abbigliamento si contraddistinguono infatti per i colori frizzanti ed accesi, talvolta fluo, a contrasto, alternati a delicati e meno intensi colori pastello, ed una profusione di stampe allegre e giocose, che infondono vitalità e divertimento. Le tinte principali sono il giallo limone, il rosa shocking, il verde acido, l’azzurro cielo ed il bianco. Le silhouette e le forme dei capi sono semplici, pulite e molto essenziali, in modo tale da concentrare tutta l’attenzione sulle stampe.
I coni gelato, in versione sia patch che print, sono protagonisti di camicette, jeans slim fit e bomberini in nylon trapuntato e sono perfettamente in linea con la tendenza foodie che sta dominando questo 2015, anno dell’Expo dedicata all’alimentazione. Vi sono poi graziosi tubini in cotone e georgette, gonne in organza, abitini in tessuti goffrati e t-shirt che vengono rese uniche da deliziose margherite, ciliegie scarlatte e macro pois.
Questa collezione quindi è perfetta per giovani donne spiritose e alla moda che vogliono indossare capi glamour, allegri e sofisticati sia di giorno che di sera trovando un perfetto equilibrio tra comodità e stile chic e raffinato.
Credits courtesy of Blugirl Folies | Tutti i diritti sono riservati
Articolo scritto e redatto da Valentina D’Antonio | Tutti i diritti sono riservati