Vi siete sempre chiesti dove acquistare prodotti di bellezza professionali, biologici e alla portata di tutti? La risposta è Beautyaholic’s Shop, la boutique specializzata nella vendita dei migliori prodotti naturali e organici. Lo trovate on-line, oppure per le amiche romane, anche nel flagship store di via della Fontanella Borghese, 64 a Roma.

Nasce dall’idea di Paola Malaspina, fortemente mossa dall’interesse per la cosmesi non aggressiva e dall’amore verso l’ambiente. Prodotti a impatto zero, packaging biodegradabili e riciclabili, ingredienti provenienti da coltivazioni biologiche sono la garanzia di questo progetto. Il catalogo è continua evoluzione, raccoglie il meglio della produzione italiana e internazionale. Qui troverete alcuni prodotti certificati e altri prodotti da aziende che porgono molta attenzione alla qualità degli ingredienti – di derivazione naturale e organica – ai packaging riciclabili in rispetto all’ambiente e zero test sugli animali. Ma vediamo nello specifico qualche esempio di prodotto.

VISO

Per la detersione, tra i prodotti più apprezzati ci sono: Detox Face Wash di APoEM, un detergente senza schiuma delicato per le pelli problematiche. Pulisce la pelle dal make up, inquinamento, eliminando le tossine e l’iper produzione sebacea. I suoi ingredienti attivi sono Mandarino, Tea Tree, Kiwi, Arancio e Mela. E il gel detergente per le pelli normali e grasse Cleansing Gel di Susanne Kaufmann, è un composto vegetale di Piantaggine e Imperatoria, erbe alpine dall’effetto calmante e antibatterico. Lascia la pelle rinvigorita e fresca.

Per la categoria Tonici & Mists c’è Calm Toner di APoEM, un tonico riequilibrante adatto a tutti i tipi di pelle. La sua profumazione al bergamotto e basilico ricorda la brezza estiva e le proprietà di questi elementi sono antiossidanti. Inoltre, tra gli ingredienti ci sono la rosa, centella, ginkgo e frumento, che sono idratanti, stimolanti e astringenti oltre ad avere effetti anti infiammatori e calmanti.

La maschera Soft Clay Rubber di LIXIR Skin lascia la pelle impeccabile eliminando le cellule morte e funzionando in tre fasi: schiarisce la congestione, elimina le impurità e esfolia la pelle. Dal profumo di menta e bergamotto è una piccola coccola che stimola la circolazione del viso.

Come trattamento occhi il siero De-Puff Eye di SEPAI è formulato per trattare le borse sotto gli occhi che grazie a una combinazione di attivi drenanti migliorano la circolazione e riducono l’accumulo di liquidi e lipidi sottocutanei. E l’Eye Serum di KAHINA, ricco di peptidi e antiossidanti riduce le borse e migliora la microcircolazione minimizzando le occhiaie e le rughe intorno agli occhi. Perfetto anche per la pelle del contorno labbra e collo.

Per collo e décolleté la crema multifunzionale Global Recovery Moisturizer di SEPAI è formulata appositamente per prevenire, attenuare e trattare tutti i segni dell’età. Con SPF 15 e vitamine, ottimizza il funzionamento della pelle tonificandola e rendendola più elastica.

 

BAGNO E CORPO

Lo scrub Relaxing Lavander & Palmarosa Body Scrub di John Masters Organics rilassante e nutriente è composto da zucchero e 12 ingredienti naturali. Esfolia, idrata e nutre la pelle rendendola morbida e liscia.

Questi brand, e molti altri, sono stati selezionati per la sostenibilità e la qualità delle materie prime, testati appositamente dal team di professionisti per rientrare nella cerchia dei prodotti eco-sostenibili e naturali di Beautyaholic’s Shop. Curiosi di provarli?