Quando eravate bambine, quanto vi piaceva prendere le matite e riempire di colore i fogli bianchi che avevate davanti ai vostri occhi?
Probabilmente ancora oggi a molte di noi piace disegnare, dipingere, lasciar volare la fantasia e spaziare con la creatività.
E’ un esercizio che ci permette di riconnetterci con l’entusiasmo di quando eravamo piccole sognatrici, con tutta la vita davanti.
Ma perchè non ritornare alle sensazioni di allora, per ritrovare la spinta di quando avevamo sogni da realizzare e giocare era l’unica cosa che ci importasse davvero?
Con il motto MAKE IT HAPPEN! Maybelline ci invita a ritornare bambine coraggiose che mettono al centro della vita i propri desideri e lo fa invitandoci a dipingere le nostre giornate e le nostre labbra con Color Drama, le matite rossetto dal colore intenso e ultra-pigmentato, con la texture cremosa di un rossetto e la precisione di una matita.
Color Drama è disponibile in nove coloratissime nuance, dal nude, passando dal rosa acceso, fino al classico rosso essenziale.
La facilità di applicazione è dovuta anche alla texture assolutamente confortevole e molto idratante, che lascia le labbra morbide e desiderose di sorridere.
L’ultra pigmentazione permette al colore di rimanere vivace e vibrante per molte ore, aggiungendo quel tocco di allegria che è necessario a tutte noi per affrontare una lunga giornata di impegni.
Senza mai dimenticare i nostri sogni, mi raccomando.
Articolo scritto e redatto da Elena Giorgi | Tutti i diritti sono riservati