Idee regalo per beauty junkies, se avete delle amiche/sorelle/colleghe/mamme per cui blush e rossetti non sono mai abbastanza, coloro che sono andate oltre il pennellone per la terra e che ne sanno più di qualsiasi commessa di profumeria, allora questa gift guide è per voi. Qui di seguito una serie di pensierini perfetti da regalare da soli o raggruppati in una graziosa scatola regalo o perché no in una bella calza natalizia:

  • Mascara in mini size, un fantastico modo per provare un mascara, sono ormai tanti i brand che vendono i loro mascara bestseller in mini taglie, come il famigerato Better Than Sex di Too Faced o il nuovissimo Excessive Lash di Make up For Ever. Li trovate in vendita da Sephora e nei corner dei vari marchi, singoli o in convenienti kit perfetti da regalare.
  • Una maschera Kocostar, marchio coreano che produce maschere viso e corpo a base di fiori, frutta e verdura. Simpaticissime le fettine di cetriolo e i petali di rosa, le trovate in vendita su Asos.
  • Un eye-liner liquido metallizzato, per impreziosire il make up delle feste, da indossare da solo o abbinato al classico nero, come la recente uscita NABLA Cosmetics, un eye-liner color oro caldo, si chiama Klimt e fidatevi è bellissimo.
  • Un pigmento in polvere libera, una polvere impalpabile da applicare sulle palpebre o mischiare al gloss per dare un tocco originale al rossetto. Ne trovate di tutti i colori, opachi e non, Vanilla di Mac è un evergreen, un color avorio dal riflesso dorato stupendo e molto versatile.
  • Pennelli da viaggio, venduti singolarmente o in appositi set, sono generalmente più compatti e quindi facilmente trasportabili e no, per una beauty junkie i pennelli non sono mai troppi.
  • Il porta smalto Tweexy, un tool in gomma a forma di anello, in cui è possibile infilare la boccetta di smalto ed evitare di spargerlo ovunque mentre facciamo la manicure.
  • Beauty blender mini, la spugna regina di ogni make up kit in versione ridotta, pensata per applicare e sfumare il correttore in modo impeccabile e veloce, un vero must have.
  • Un primer per le labbra, in versione matita o stick, è una base cerosa usata per permettere al rossetto di aderire meglio alle labbra e resistere agli infiniti pranzi e cene di Natale e Capodanno; regalatelo insieme ad un bel rossetto nuovo fiammante, aggiungete un fiocchetto ed un biglietto scritto da voi ed è fatta!

Articolo scritto e redatto da Eleonora Sica | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati