Pronte per il vero freddo? Quello che ci farà arrossire il naso e desiderare giacconi caldi ed avvolgenti? Quello che ci costringerà a calzare indumenti sempre più pesanti per affrontare vento e freddo? Io sono pronta. Soprattutto dopo aver gustato in anteprima la nuova collezione autunno inverno firmata da Bark che, per questa nuova stagione, si è davvero superato!

 

_MG_8401

Brand da sempre vicino al concetto di personalità, per questa campagna è volato fino in Islanda per immortalare alcuni studenti di istituto d’arte ed artisti locali di varie età che hanno reso, proprio grazia alle loro personalità, ancora più reale il concetto di celebrare l’identità che da sempre costituisce il cuore della filosofia di Bark!

Per la passata campagna autunno inverno erano stati scelti, tra gli altri, i volti di uno scrittore, di uno scultore, di due fotografi, di una make up artist, di un’insegnante di yoga ed alcuni ragazzi che realizzano biciclette a scatto fisso, mentre per la campagna primavera estate, scattata a New York, erano stati scelti due pittori, una scrittrice, uno stilista ed un ballerino solo per citarne alcuni. Bark conferma così questa sua attenzione per la personalità, senza mai sottovalutare la moda ed il lato tecnico e glamour dei prodotti creati

Decisamente perfetti per il prossimo inverno!

Laura

 

 

_MG_8549 _MG_8658 _MG_8939 _MG_9688 _MG_8233

A proposito dell'autore

Ingegnere🌟 Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati