Banana Republic e L’Wren Scott hanno dato vita ad una nuova speciale collezione, in edizione limitata, interamente dedicata alle vacanze natalizie che chiuderanno quest’anno. Mentre da un lato L’Wren Scott incarna la filosofia di uno stile intramontabile classico moderno per capi che possono essere indossati sia di giorno che di sera, Banana Republic propone un approccio al designer di alta qualità e modelli che sottolineano la femminilità.
Da questa collaborazione nasce così Banana Republic L’Wren Scott Collection, una capsule collection che si rivela perfetta per i party natalizio. La collezione composta da più di 50 capi ed include abbigliamento accessori da donna, spaziando da abiti da sera con paillettes e cardigan ornati di gioielli a jeans femminili fatti su misura, abiti di pizzo e gonne attillate.
Tre stampe originali, create esclusivamente per questa collezione, sono presenti in tutta la capsule. Un’impronta teatrale di labbra, una stampa di romantiche peonie ed infine un rigato composto da nero, ultra violet, poster red e red lipstick, regalano così un’impronta unica a questa collezione