O bag è differente. Si può dire a gran voce e con un certo orgoglio da parte dell’azienda veneta Full Spot, che per le proprie borse ha scelto la base in gomma eva e, collezione dopo collezione, raccoglie entusiasmi e gradimento di mercato sempre in crescita.
Amatissime da giovani e meno giovani, le creazioni O bag sono pratiche, colorate, facilmente lavabili e adatte a completare look diversi. Ogni modello è componibile e personalizzabile grazie agli accessori intercambiabili: manici e interni sono mixabili in modo diverso creando ogni volta un accessorio nuovo.
Vediamo più nei dettagli le ultime novità in casa O bag.
Si chiama O city il nuovo bauletto dalle linee pulite e essenziali, una borsa decisamente capiente ispirata alle esigenze delle donne metropolitane che cercano stile casual, note glam e tanta praticità.
O bag - O city_fuorisalone2016Come tutte le borse O bag, anche questo modello è componibile e personalizzabile grazie agli accessori intercambiabili: alla base in gomma eva, disponibile in diverse varianti colori (avorio, corallo, polvere, rosa smoke e sabbia), si agganciano i pratici manici – lunghi da portare a spalla o corti da portare a mano – gli interni, la patta in ecopelle o la cover a doppia zip. La frenetica vita urbana, cui la borsa pensa, spiega la scocca più leggera rispetto i modelli O bag precedenti e la forma squadrata, che rende O city molto spaziosa. I manici, sagomati e sottili, fanno sì che l’accessorio sia comodissimo da portare in spalla. Infine le sacche interne o le chiusure a doppia zip – disponibili in diverse varianti di materiali, dal lino all’effetto gommato, dall’eco pelle lavorata saffiano al denim – permettono di custodire i propri oggetti in sicurezza  senza renderne difficoltoso l’accesso.
Tutti gli accessori sono intercambiabili e acquistabili separatamente e in questo modo ogni O city porta il proprio tratto distintivo e una nota di gusto assolutamente personale.
I prezzi variano a seconda delle combinazioni e partono da euro 85.
Veniamo ora alla seconda novità in casa Full Spot: O shoes, le nuove flatform che segnano l’ingresso di O bag nel mondo delle calzature.

O bag_Oshoes

Come le borse O bag, anche O shoes sono realizzate in gomma eva colorata e questo le rende morbide e indeformabili.Antisdruccioli e sagomate fanno sì che la calzata sia avvolgente e confortevole.

Propostein 8 varianti colore  – lime, amaranto, arancione, acqua, blu iris, roccia, bianco, nero – sono disponibili sia con zeppa alta che con suola basic. Il prezzo al pubblico suggerito è di 24 euro nella variante a suola bassa e di 26 euro per il modello a suola alta.

Nei negozi scoprirete che O Shoes sono in vendita con tanti decori fashion e applicazioni-bijoux da poter applicare sulle fasce a piacimento. Come tutti gli accessori O Bag, anche questi sono acquistabili separatamente e in momenti diversi. Potrete rinnovare le vostre O’shoes quando vorrete, liberando la fantasia e il vostro stile personale.

Lasciatevi ispirare dall’Estate, con l’augurio che vi attendano tanti passi spensierati…

Articolo scritto e redatto da Mara Stragapede | Tutti i diritti sono riservati 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati