Ricce e mosse in ascolto drizzate le orecchie! Dal 20 gennaio troverete nuovi alleati pronti ad aiutarvi nello styling delle vostre chiome! Aveda propone infatti due nuovi prodotti che vanno a rendere la linea be curly ancora più completa e specifica!

 

 

Parliamo delle novità!:

Be Curly Curl Controller agisce donando una moderata tenuta e controllo per ricci naturali al tatto. La sua formulazione liquida, unica e facile da applicare, di derivazione naturale al 95%, ammorbidisce ed allunga i riccioli ed allo stesso tempo li idrata e riduce la loro naturale inclinazione al crespo!

Be Curly Curl Enhancing hair spray, invece, è indicato per chi ha i capelli molto ricci od ondulati, la sua formulazione garantisce una perfetta tenuta senza appesantirli in grado di controllare i riccioli ed eliminare l’effetto crespo fino al 20%! Di derivazione naturale anch’esso offre luminosità naturale e difende i riccioli dall’umidità

 

che ne dite? vi è venuta voglia di provarli? A me sì.. e credo proprio che lo farò nel salone Aveda Carducci38 che ha lasciato il suo indirizzo storico, da cui prende anche il nome, per posizionarsi all’interno di un cortile di un palazzo d’epoca, lontano dal traffico e dallo smog [Corso Magenta 27 – Milano]. Una cornice incantevole con soffitti affrescati e tante sorprese per i clienti!

Da gennaio per voi!

 

 

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati