Finalmente le giornate diventano soleggiate, le temperature si alzano e la voglia di scoprirsi inizia a fare capolino nelle nostre giornate. Ed ecco che iniziano i primi pensieri su quale crema solare sia migliore per la nostra pelle e per la nostra quotidianità. A questo proposito voglio parlarvi delle novità di Australian Gold, un marchio leader per quanto riguarda l’abbronzatura, indoor e outdoor, che riconferma la predilezione per lozioni caratterizzate da brevetti esclusivi, packaging immediatamente riconoscibili e profumazioni che restano piacevolmente impressa nella memoria

 

In tema di brevetti e complessi esclusivi c’è solo l’imbarazzo della scelta con questo marchio si passa, infatti, dallo Champagne&Caviar Complex che apporta alla pelle elementi antiossidanti dall’azione anche i radicali liberi nonché minerali ed aminoacidi che leniscono e levigano.

Per quanto riguarda invece la gamma dei SPF, Australian Gold offre davvero svariate opportunità di scelta, che vanno da una SPF 6 fino a una SPF 50, indicata per i bambini. Le formule sono tutte protettive senza oli minerali (quindi no paraffina all’interno), resistente all’acqua e delicatamente profumate. La protezione solare che scelto io è una protezione media, visto che il pigmento della mia pelle non è chiaro ma anzi, tenente all’olivastro anche d’inverno. L’applicazione è semplicissima perché la formula si assorbe facilmente ed è indicato di abbondare nella quantità (si consigliano 35 g per un adulto medio) e di applicarla 20 minuti prima dell’esposizione del sole e riapplicare dopo 40 minuti di attività natatoria o sudorazione, dopo l’asciugatura con l’asciugamano e almeno ogni due ore. Il risultato sarà una pelle protetta e naturalmente abbronzata

 

 

AUSTRALIAN GOLD THEOLDNOW

AUSTRALIAN GOLD THEOLDNOW

Per quanto riguarda invece i doposoli idratanti, la scoperta di questi giorni è Hemp Nation Vanilla Pineapple, che combina vaniglia e ananas per nutrire in profondità e rivitalizzare una pelle abbronzata e in forma. Il puro olio di semi di canapa disseta con grassi essenziali ed aminoacidi, per una pelle effetto seta, liscia e incomparabilmente morbida. La miscela unica di vitamine e Soft Focus Microspheres, aiuta a proteggere contro i segni del tempo e fornisce una luminosità naturale (il prezzo al pubblico consigliato è di euro 20,90 per la confezione da 237 ml)

 

AUSTRALIAN GOLD THEOLDNOW

AUSTRALIAN GOLD THEOLDNOW

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati