L’estate sta arrivando più velocemente di quanto immaginiamo e la protezione dai raggi solari diventa materia di discussione: come proteggerci? Come preparare la nostra pelle al sole? Come abbronzarci anche se sole per arrivare all’estate con una “base” già a nostro vantaggio? Per queste e molte altre domande ci viene in aiuto Australian Gold, leader in fatto di prodotti beauty dedicati all’abbronzatura.
I ricercatori di Australian Gold non smettono mai la loro ricerca da talent scout per setacciare in tutto il globo le sostanze innovative ed avanzatissime in grado di apportare alla pelle vitamine ed elementi indispensabili per la salute cutanea.
Estratto di Maka (ricco di Vitamina E, Pantenolo e proVitamina B), Estratto di Quinoa (Proteine e Sali Minerali), Estratto di Cocco (Vitamine, Calcio e Ferro), Estratto di Propoli ed ancora Prugne Aborigene, Fragole, Semi di Canapa e Aloe Vera… si sono uniti sapientemente per formulazioni che non si limitano a stimolare l’abbronzatura migliore per l’estate ma che si fanno portatrici di agenti anti-ossidanti, anti-age e anti-radicali liberi svolgendo azioni indispensabili per preservare l’equilibrio idrico e lipidico della pelle, aiutando a preservarne giovinezza e salute e regalando un meraviglioso colore a lunghissima durata.
Due sono i prodotti novità già disponibili sul mercato: il primo è un autoabbronzante per chi vuole iniziare a vantare un corpo luminoso e colorito in maniera naturale e senza sole. Si chiama Gradual Sunless Lotion e, grazie alla sua miscela scurente, si caratterizza per un basso contenuto di DHA con eritrolosio, caramello ed estratto di guscio di noce per un colore bronzeo sviluppato in 2 – 4 ore. Il complesso idratante si avvale dei benefici offerti dalla prugna Kakadu Australiana ricchissima di Vitamina C ed aiuta a proteggere e riparare il collagene per un’abbronzatura intensa e di massima durata. L’Aloe Vera idrata e ripara la pelle in modo naturale per la massima durata dell’abbronzatura.
Il secondo prodotto si chiama Eye Candy ed è già pronto per fare breccia nei vostri cuori: si tratta di un intensificatore con DHA caratterizzato dal brevetto 15x Eye Catching Dark Bronzing Lotion, ovvero caramello per un immediato colore naturale e DHA per intensificazione dopo 2 – 4 ore. Gli estratti di fragola ricchi di Vitamina C aiutano a prevenire danni al collagene e lo zucchero di canna agisce da umettante per far sì che la pelle trattenga la sua naturale umidità (Guilt-Free Skincare). La caffeina aggiunta rassoda e tonifica aiutando a ridurre linee sottili e rughe ed il burro di karité idrata a fondo. A questo punto ammettetelo: non vedete l’ora di essere al mare per provarlo! Vero?