Siete pronti per scatenarvi a ritmo di dance music? Da New York a Parigi, da Milano a Shanghai siamo già tutti pronti a ballare fino al mattino con la nuova collezione di Au Jour Le Jour che sfila a Milano durante la settimana della moda con una passerella da dancefloor. Luci stroboscopiche e musica ad altissimo tasso di decibel accompagnano le uscite di capi ricercati, femminili e decisamente contemporanei. Mirko Fontana e Diego Marquez strizzano l’occhio ai dancing day di Bianca Jagger e portano sulla passerella una vera esplosione grafica che spazia dalle micro stampe all over di microfoni, headphones e chiatarre fino alle nuove immagini che personalizzano la maglieria come gli arcobaleni, le stelle e i fulmini. I capispalla sono realizzati in calda pelliccia ecologica e nascondono le silhouette aderenti che modellano a più riprese il pizzo e la lycra in tubini strech e bodysuits goffrati, declinati con lunghe maniche di chiffon trasparente e abbinati a pantaloni svasati o minigonne a vita alta.

L’ispirazione decisamente degli anni ’70 spazia con la collezione autunno inverno 2015 2016 di Au Jour Le Jour fino ai booties in pelle laminata o stampa pitone. A chiudere il cerchio la nuova Disco-Bag three in one composta da tre pochette a forma di vinile che possono essere staccate ed usate singolarmente. Pronti a ballare?
Au Jour le Jour FW15 Look 5

Au Jour le Jour FW15 Look 8

Au Jour le Jour FW15 Look 13

Au Jour le Jour FW15 Look 15

Au Jour le Jour FW15 Look 20

Au Jour le Jour FW15 Look 24 (1)

Au Jour le Jour FW15 Look 26 (1)

23

Au Jour le Jour FW15 Look 32

 

Credits courtesy of Au Jour Le Jour| Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati