Chi pensa che il telefono sia fatto solo per telefonare di sicuro non ha mai avuto un vero smartphone fra le mani. Chiamare, scattare, immortalare, video chiamare, navigare su internet, giocare etc..  sono solo alcune delle opzioni che un telefono di qualità offre al suo utente. Asus Zenfone 2 non fa certo differenze in merito, anzi. L’entertainement è per Asus un vero punto focale di attenzione. Giocare diviene emozionante, navigare su internet divertente, ma questo può avvenire quando le caratteristiche qualitative del telefono permettono di farlo in velocità e senza problemi. La riproduzione di video e film in alta definizione diventa qui incredibilmente fluida e le applicazioni si aprono ancora più rapidamente. Questo risultato ottenuto grazie al processore 64 bit Quad-core Intel Atom Z3580 fino a 2,3 GHz affiancato alla potente GPU PowerVR-G6430 e alla più recente versione del sistema operativo android 5.0 Lollipop.

So che vi sembra arabo ma vediamo le prestazioni eccellenti che si ottengono grazie a questo processore. Asus Zenfone 2 è incredibilmente veloce ed avanzato: è in grado di assicurare funzionalità evolute in multitasking per gestire efficacemente tutte le applicazioni di cui si necessita, anche se utilizzate in contemporanea, garantendo sempre una risposta immediata. Non dovrete quindi più scendere a patti fra le applicazioni che volete usare e quelle che dovete chiudere, rinunciandoci. Qui la musica cambia notevolmente.

Lo schermo è incredibilmente reattivo e vanta infatti un tempo di reazione record di soli 60ms: praticamente neanche il tempo di sfiorarlo e comandi sono già eseguiti. Il display da 5,5 pollici insieme alla tecnologia TruVivid offre una resa delle immagini estremamente dettagliate e fedele: i colori vengono riprodotti in maniera sempre brillante e vivace per rendere ancora più emozionante qualsiasi contenuto.

Asus Zenfone 2 è un prodotto da provare, non solo per telefonare, questo è certo.

 

ASUS ZENFONE2 THEOLDNOW (36)