Aimo Richly presenta la nuova collezione primavera estate 2014 e lo fa con una grande profusione di colori e di stampe, che strizzano l’occhio agli anni 70, riproponendo in maniera assolutamente moderna grafiche e dettagli. Il brand Aimo Richly si può ricondurre un progetto che vuole reinterpretare i codici dell’abbigliamento attraverso l’utilizzo di una selezione di sfumature, stampe e design che trasmettono una grandissima passione per i dettagli adoperati per creare prodotti innovativi che rispettano la tradizione italiana ma che al contempo propongono un approccio decisamente internazionale.

 

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

 

La collezione si compone di contrasti: temi floreali, femminili e romantici si accostano a dinamismo e geometrie. Le proposte sono decisamente giovani, perfette per chi si rifiuta di seguire i dettami della moda tradizionale e vuole indossare capi nuovi e divertenti. Alle spalle di Aimo Richly troviamo un team di designer, uniti a partire dal 2008 sotto la guida di Riccardo Braglia e di sua moglie Giusy Braglia, che coordina il progetto a livello fashion.

La collisione proposta per la primavera estate 2014 da Aimo Richly risulta assolutamente attuale, perfetta nelle stampe e nei dettagli che fanno la loro comparsa in maniera assolutamente protagonista rendendo questi capi assolutamente unici. Un occhio di riguardo va infine alla lavorazione del pizzo sangallo, che ho trovato decisamente stupenda

 

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati