Segnate questa data sul calendario del vostro smartphone: 16 Giugno 2017, giorno in cui la collezione adidas Originals by PALACE P/E 2017 sarà in vendita in tutto il mondo. Adidas Originals, infatti, torna a collaborare con il punto vendita londinese di PALACE Skateboards, uno dei brand di riferimento, nato nel 2010, per lo streetwear e la cultura dello skate, per una nuova collezione che, come sempre, guarda al passato.

La caratteristica estetica di PALACE reinterpreta una serie di modelli iconici di adidas, quali t-shirt a maniche lunghe, pantaloni da allenamento in spugna blu, due magliette a maniche corte ispirate al passato e l’accappatoio, che sicuramente piacerà a molti. Le tre strisce di adidas e il triangolo di PALACE hanno unito nuovamente le forze per questa nuova collezione.

Ritorna anche la silhouette PALACE indoor, la linea di sneaker con due nuove colorazioni ispirate al classico design a tre strisce di adidas. Dotate di tomaia in suede, suola Gazelle indoor e tecnologia Boost, le scarpe sono disponibili nei colori Blue, Solar Yellow e Molten Metallic Gold. E nella variante in bianco, in una veste più sobria, sull’inconfondibile blu adidas e sul giallo accesso.

Ricordatevi quindi il 16 Giugno quando la collezione adidas Originals by PALACE P/E 2017 sarà in vendita in tutto il mondo nei canali di distribuzione PALACE e presso i rivenditori selezionati.

Adidas3&4

Adidas7&8

Adidas9&10Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Milanese, anzi dell’hinterland, fin da piccola sogna di trasferirsi in Australia, ma ama troppo l’Italia per farlo davvero. Si accontenta di viaggiare ogni volta che ne ha l’occasione. Classicista dall’adolescenza, laureata in Spettacolo e Comunicazione, ama il cinema in tutte le sue forme e in particolare quello d’animazione, meglio se giapponese. Lavora per “Gli Inglesi”, scrive da quando ha imparato a farlo e non si fermerebbe mai

Post correlati