Per l’Estate 2014 nella collezione per l’uomo proposta da Acne Studios possono essere rintracciate due costanti: i colori e le stampe floreali. Pezzi basici, come maglioni girocollo, cardigan, in cotone e lana leggera, e camicie, in colori tenui, come il giallo ocra, il bianco oppure il nero vengono accostati a capi decisamente più eccentrici! Possiamo trovare disegni floreali non solo su felpe in stile college e t-shirt, tutti in 100% cotone, ma anche su capispalla e pantaloncini. La qualità dei capi da Acne Studios proposta è sempre presente: troviamo infatti pezzi di ottima fattura, tagliati a regola d’arte e cuciti in modo impeccabile.

 

acne studios

acne studios

acne studios

acne studios

 

Viene inoltre ripresentata anche l’iconica sneakers Adrian, classico best seller del brand, in stampa floreale, quindi ben abbinale ai colori forti del giallo e del nero presenti nella collezione. Made in Italy ed interamente in cotone, perfetta per l’estate che si sta oramai avvicinando. La selezione è disponibile sullo shop online di Acne Studios e in alcuni negozi selezionati.

Capi che mi sento di consigliare agli amanti del minimal che vogliono tuttavia inserire nel loro guardaroba alcuni pezzi floreali, creativi e decisamente più urban.

 

acne studios

Foto credits courtesy of Acne Studios| Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da MARCO LUCATO | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati