Molti di noi non conoscono la capacità di seduzione nascosta nelle mani di una donna. Un semplice movimento del polso, una carezza, spostare i capelli dal volto.. sono gesti che hanno più potere di quello che crediamo. Come rendere questo strumento ancora più intrigante? La risposta è semplice: lo smalto, accessorio diventato ormai quotidiano ed importante.

La qualità del prodotto è fondamentale e Andy Maid lo sa: cremosità dei pigmenti, lucentezza assicurata e un breve tempo di asciugatura trasformano il rito dello smalto in un vero e proprio lusso. L’assenza di sostanze nocive (quali formaldeide, toluene, dbp e canfora) permettono un uso prolungato e senza pensieri di queste nuance incredibilmente numerose. Pensate che, oltre alla collezione base, con ogni stagione viene introdotta una nuova palette di colori!

Ho voluto testare personalmente gli smalti Andy Maid scegliendo la tonalità più chiara dei Green Classic Collection e oggi sono qui per parlarvi di cosa ne penso. In primo luogo bisogna sottolineare il design funzionale del flacconcino che ne permette una stabile impugnatura per le donne dinamiche come noi, personalmente mi capita spesso di farmi lo smalto in treno! Inoltre il pennello a setole naturali è studiato per prelevare la giusta quantità di prodotto ed evitare di sporcare ovunque. Il colore risulta omogeneo e brillante, asciuga veramente in fretta e ci concede di svolgere subito altre azioni senza dover continuamente preoccuparsi del classico “oh mamma ho ancora lo smalto fresco si rovina!” .

Questo prodotto interamente Made in Italy contiene inoltre un filtro naturale UVA inorganico: biossido di titanio, che proteggerà le vostre unghie dal “sole cattivo”. Potrete trovare i prodotti Andy Maid in profumerie selezionate, benvenute nel futuro dei Nails Lacquer!

 

andy maid

andy maid

andy maid

 Scritto e redatto da Matilde Angolini

 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati