Dire Tamu e dire street style nel mondo della moda ormai si equivale. Lei è una forza della natura, lui un modo di vedere la fotografia unico ed inimitabile. Quando l’avventura di It.Blogs ha preso forma e mi hanno detto che il primo incontro sarebbe stato proprio con lei, la direttrice di grazia.it, ho aspettato il momento con grandissima curiosità per poi scoprire che ci avrebbe fatto una vera e propria lezione sugli scatti più o meno rubati fuori dalle sfilate

Lo store che si affaccia su piazza San Babila di Sisley è stata la cornice dell’evento, niente di più azzeccato per una conversazione fresca fra quattro persone molto diverse accomunate però da un piccolo grande debole per il mondo fashion. Non voglio raccontarvi troppo di quello che ci ha spiegato, vi dico solo che per fare street style i segreti sono scarpe basse, occhio attento e le immancabili Tamu’s tre P: Passione, Pazienza e People.

A presto con la prova sul campo!!

Laura

Articolo pubblicato su Grazia.it il 22 febbraio 2012 – Ne “Il Diario delle Sfilate”

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati