La stagione delle vacanze e del sole è finalmente arrivata! Se anche voi siete uscite dall’inverno con un colorito spento e avete voglia di abbronzatura vi serve sicuramente una crema protettiva specifica per il viso. Ormai sappiamo tutte che con il passare dei mesi lo schermo protettivo perde di efficacia, e con il sole non si deve scherzare. Se quindi siete alla ricerca di un nuovo solare, per l’estate 2019 A-Derma propone due novità per la pelle del viso fragile e secca e per la pelle da mista a grassa.

Entrambe le formulazioni assicurano alta protezione dalle aggressioni del sole, rinforzo della barriera cutanea della pelle fragile, azione antiossidante per contrastare i radicali liberi con effetto detox cellulare.

Lo spettro solare composto da UV, luce visibile ed infrarossi ha un enorme impatto sulla nostra pelle ed è  all’origine della produzione di radicali liberi, che causano danni cutanei come foto-invecchiamento, pigmentazione e stress ossidativo. A-Derma assicura una riduzione del 55% nella produzione dei radicali liberi.

Per le donne con pelle fragile e secca A-Derma propone la crema con SPF 50. Resistente all’acqua e priva di profumo, questa formulazione assicura idratazione e leggerezza alle pelli secche. Disponibile nel formato da 40ml (16,50€).

Per le pelli fragili ma da miste a grasse invece è stato creato un fluido con  SPF 50. La texture è perfetta per le pelli che tendono a lucidarsi, perchè si assorbe rapidamente e non lascia residui; è un’ottima base anche per il trucco! Disponibile nel formato da 40ml (16,50€).

Affidiamoci ad A-Derma se abbiamo una pelle fragile e delicata. I risultati saranno non solo protezione, ma anche riequilibrio nel pieno rispetto della pelle e dell’ambiente!

I prodotti sono disponibili in farmacia e parafarmacia, se volete saperne di più consultate il loro sito!

 

Articolo scritto e redatto da Elisa Montolli | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati