Amanti delle scarpe o, per dirla blogger-style, shoe lovers! Sto per darvi la notizia che aspettavate da anni!

Mercoledì 20 maggio dalle 19 alle 21 lo store ALDO (via Dante 9), sarà aperto solo su invito per una serata di shopping esclusivo in anteprima! Siete svenuti o posso continuare? Per le fortunelle (e i fortunelli) della A-list e per tutta la durata dell’evento, durante il quale potrete ascoltare ottima musica, sorseggiare drink dissetanti e gustare golosi finger-food, la collezione sarà venduta al 20% di sconto.

Un’occasione per godere di un happy hour in compagnia di altre shoe lovers, di un assaggio di estate e, perchè no, trovare il prorio #PERFECTPAIR! L’adorabile staff ALDO sarà a vostra completa disposizione per consigliarvi ed aiutarvi nell’orientamento tra decine di meravigliose paia di scarpe e altrettanti accessori.

Ma come si fa ad entrare nella magica A-list? È così semplice che non ci crederete: non serve altro che lasciare i propri dati e iscriversi alla newsletter a questo link! Dopo pochi giorni riceverete via mail l’invito da stampare e presentare all’ingresso del negozio il 20 maggio.

Ricordate di condividere questa esperienza su tutti i social network con gli hashtag #perfectpair #aldostyle
#aldoshoes #AldoAList e taggando @Aldoshoesitaly, facendo morire di invidia tutti i vostri contatti! Noi di TheOldNow ci saremo, e voi????

ALDO PE15 _HiRes
ALDO_Summer_Men 01

ALDO_Summer_Men 02

Credits courtesy of ALDO | Tutti i diritti sono riservati 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati