PER IL PONTE DEL 2 GIUGNO NON SAPETE CHE FARE? 

DUE NOTTI CON SMARTBOX!

 


Smartbox® presenta per il ponte del due giugno: “Due notti fuoriporta”, “Due notti e una meta”, “City break” e “Soggiorno con mamma e papà”

Quest’anno, in onore dei 150 anni dell’Unità d’Italia, la festa della Repubblica merita di essere festeggiata con qualcosa di speciale. Che ve ne pare di “Due notti fuoriporta” nel cuore della Valle di Cembra, svegliandosi la mattina assaporando la fragranza dell’aria incontaminata di montagna? Un’ottima fuga con “Due notti e una meta” in una città magica come Firenze o alla scoperta della riviera romagnola? Oppure un “City Break” nella folkloristica Lisbona o nella signorile Budapest, o perché no, “Soggiorno con mamma e papà” in una struttura adatta a grandi e piccini?

Queste e altre proposte sono raccolte nei quattro cofanetti regalo Smartbox® qui di seguito:

 

Due notti fuoriporta offre due indimenticabili giorni circondati da luoghi unici immersi nella natura incontaminata. Signorili masserie, antichi casali in cui rifugiarsi riscoprendo la voglia di semplicità e magia, e in cui abbandonarsi al piacere del silenzio. L’elegante cofanetto regalo ha un prezzo al pubblico di 159,90 euro e comprende due pernottamenti con prima colazione per due persone.

 

 

Due notti e una meta è la proposta Smartbox® firmata Best Western. Smartbox® ha selezionato i migliori hotel Best Western e i più affascinanti paesaggi italiani: dalla meravigliosa vista sul golfo di Napoli con il Vesuvio all’orizzonte, alle incantevoli viuzze di suggestivi centri storici. Luoghi magici, professionalità, comfort e relax sono le costanti del soggiorno. L’elegante cofanetto regalo ha un prezzo al pubblico di 189,90 euro e comprende due pernottamenti con prima colazione per due persone.

 

Smartbox® City Break è il cofanetto ideale per chi vuole trascorrere due notti nelle più belle città europee: Amsterdam, Berlino, Madrid e Barcellona, Budapest o Lisbona, Parigi e Praga….. in tutto 50 hotel in cui soggiornare e vivere nuove esperienze, come l’Aparthotel Adagio Bercy*** a Parigi, l’Hotel Apsis Porta Marina**** a Barcellona e l’Hotel Jerònimos 8**** a Lisbona. L’elegante cofanetto regalo ha un prezzo al pubblico di 299,90 euro e comprende due pernottamenti con prima colazione per due persone.

 

 

Soggiorno con mamma e papà è il cofanetto regalo Smartbox® dedicato alle famiglie. Hotel lontani dal caos cittadino pronti a soddisfare le esigenze di grandi e piccini, che potranno divertirsi nei miniclub, imparare nei musei didattici e scatenarsi nei parchi acquatici. Il cofanetto regalo ha un prezzo al pubblico di 219,90 euro e comprende un soggiorno di una o due notti con prima colazione per 2 adulti e 1 bambino in uno dei 30 hotel proposti e un’attività ludica.

 

Chi riceve un cofanetto regalo Smartbox® potrà selezionare l’attività o il soggiorno che predilige e prenotare direttamente presso la struttura, in qualsiasi momento dell’anno e senza restrizioni previa verifica delle disponibilità. Basterà poi presentare al proprio arrivo l’assegno regalo in dotazione nella Smartbox® e prepararsi al divertimento!

E voi che ne pensate? già partiti con uno di questi splendidi pacchetti?

A proposito dell'autore

Ingegnere🌟 Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati

1 risposta

  1. Marion

    Grazie per il blog post Laura! Hai già provato i nostri cofanetti? Come ti sei trovata?