Quando segni dell’età, macchie sulla pelle, rughe e smagliature diventano un incubo quotidiano, non c’è niente di meglio che affidarsi a delle persone esperte. Se poi il vostro problema riguarda la luminosità e il tono della pelle, non dovete far altro che prenotare uno dei trattamenti di Venus Concept.

Venus Concept, l’azienda canadese leader nel settore della Medicina Estetica non invasiva, ha pensato a tutti questi inestetismi, ma soprattutto a noi donne. Infatti, ha deciso di regalarci questa speciale promozione in occasione della Festa della Donna: con tre sedute di trattamenti viso e corpo, la quarta seduta è completamente in omaggio!

Dite addio a mimose e cene tra donne per questo 8 marzo, e regalatevi invece il piacere di piacervi di più davanti allo specchio. Una coccola irrinunciabile, quella che ha pensato Venus Concept per celebrare la bellezza delle donne. Se acquistate un ciclo completo di sedute di Face & Body Contouring oppure di Skin Tightening, una è completamente gratis.

Il primo trattamento, quello di Face & Body Contouring è dedicato a quelle che desiderano rimodellare e ridefinire il viso e le forme del corpo. Mentre il secondo, di Skin Tightening è per combattere i segni dell’età e lassità cutanea, dall’effetto lifting e fresco. Entrambi sfruttano la tecnologia brevettata (MP)2 che combina la radiofrequenza multipolare dei campi magnetici pulsati. In questo modo distribuisce energia riscaldando i tessuti, e in soli 30 minuti i risultati di luminosità e tono sono subito visibili.

Avete tempo tutto il mese di marzo per approfittare dell’offerta, cosa aspettate?

venus concept2

Articolo scritto e redatto da SARA PARMIGIANI | Tutti i diritti sono riservati

 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati