Amo Zanellato. Lo ammetto. Lo confesso. Ora lo sapete anche voi.
E’ uno dei primi marchi con il quale ho lavorato, per il blog. E mi è rimasto nel cuore per i materiali, i modelli, quella voglia sempre nuova di reinventarsi, di stupire senza clamore. Con l’eleganza delle cose belle, dei pellami di autore, delle rifiniture che solo il Made in Italy può proporre. E’ un brand trasversale che sa proporre creazioni di moda senza mai subirla. Che ha un brevetto unico nel suo genere e ha portato l’amore verso La Postina al polso di molte donne. Si aggiunge oggi alla mia collezione la terza Postina, nella versione primavera estate 2014, di un tenue verde con il quale l’amore è già scattato! 🙂 Ma ve le ricordate le altre?
L’idea nasce da un progetto tutto dedicato all’estate ed all’utilizzo della nuova collezione proprio durante i mesi più caldi dell’anno. In collaborazione con Zanellato infatti lo scopo è quello di ripercorrere i momenti più significativi dei mesi estivi attraverso l’utilizzo di una borsa versatile, capiente, comoda ed alla moda come La Postina. A far parte insieme a me di questo divertente progetto altri blogger amici, con i quali condividerò on-line i contenuti ed immagini che piano piano verranno pubblicati sui canali social, tutti quanti contraddistinti dall’hashtag #estateconpostina.
A far parte di questo progetto anche Lomography con l’esclusiva macchina fotografica fisheye attraverso la quale immortaleremo i nostri momenti estivi con postina per condividerli con voi
A questo punto non mi resta che seguirci on-line e condividere con noi i momenti più belli della vostra estate!!