Whirlpool è un marchio da sempre impegnato ad anticipare i bisogni dei propri consumatori, realizzando elettrodomestici in grado di semplificare i compiti della vita quotidiana, ma non solo. Ogni vestito infatti, per Whirlpool, rappresenta una storia speciale e comunica agli altri qualcosa di noi. Il nostro guardaroba è una parte di chi siamo e questo è l’unico modo di spiegare il rapporto irrazionale e spesso “maniacale” che gli europei hanno con il proprio guardaroba e con la sua cura. Whirlpool ha infatti condotto una ricerca in cinque paesi Italia, Francia, Belgio, Polonia e Repubblica Ceca, per indagare il mondo del Fabric Care. È emerso dalla stessa che il 57% degli europei dichiara di essere molto esigente sui risultati di lavaggio e di non accontentarsi. E su questo fronte, nei cinque paesi presi in esame, l’alleato indiscusso nella cura del capo che sta più a cuore è proprio la lavatrice, prediletta rispetto al lavaggio a mano. Infatti, attualmente l’89% dei capi lavati ogni mese in Europa viene messo in lavatrice, a questo punto la lavatrice diviene così l’alleato indiscusso nella cura del capo del cuore #StyleAndCare

 

 

???????????

 

Ma ad aiutare questo elettrodomestico così importante, sono determinanti alcuni piccoli accorgimenti, che possono davvero cambiare il risultato del lavaggio. Oltre alla scelta del detersivo e dell’ammorbidente, è fondamentale scegliere un anticalcare, che aiuti, lavaggio dopo lavaggio, gli ingranaggi della lavatrice a rimanere puliti ed efficienti. Inoltre esistono poi delle speciali pochette costituite da rete morbide imbottite ideali per lavare capi delicati in lavatrice: l’indumento delicato infatti può essere apposto al loro interno ed inserito insieme arresto dei capi in un unico lavaggio. La rete infatti è studiata appositamente per far passare l’acqua ed il detersivo, senza mettere in contatto le fibre del capo delicato con quelle degli altri indumenti in lavaggio. Oltre al detersivo all’ammorbidente, c’è un altro prodotto indispensabile per ottenere degli ottimi risultati: si tratta di una polvere che va ad agire sulle macchie, rendendo ancora più efficace il lavaggio.

 

???????????

???????????

???????????

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati