Le belle serate iniziano sempre per gioco. Vieni? … Daiiii … Dici sì ed è fatta!
E’ iniziata così la Vogue Fashion’s Night Out di Milano, che qualche sera ha animato la città dalle 18 fino al nuovo giorno! Negozi aperti per lo shopping, eventi a profusione, illuminazione a giorno ed edizioni speciali. Cosa chiedere di più? La mia serata è letteralmente volata all’interno del monostore di GAP dove, insieme agli amici Lucia e Jeoffrey, abbiamo giocato con la nuova collezione, salutato amici&clienti&curiosi e brindato sotto le stelle che il cielo sopra Milano ci ha regalato!
Ma non è finita qui! Insieme a noi c’era lei: Cassandre Montoriol, illustratrice di talento che ha realizzato sul momento tantissimi ritratti che sono rimasti in dono ai clienti che hanno trascorso una parte della notte bianca insieme a noi! E poi la collezione di GAP: pois, denim, jeans boyfriend, accessori super colorati, tanti cappelli. Ed ancora smanicati mimetici, felpe declinate in verde per gli uomini e giacche dalle varie lunghezze per le donne. Abbiamo accontentato un po’ tutti quelli che avevano voglia di giocare con noi, fra consigli di stile, trucchetti per essere sempre perfetti e tante risate! Il team è stato super, gli amici che sono passati sono stati tantissimi e sono stata immensamente felice di conoscere ragazze che mi seguono sul blog e sui social!
Quando mi si chiede quale è la cosa più bella che mi ha portato theoldnow, non posso che pensare ai loro sorrisi ed a quella voglia di scattare una fotografia insieme, conoscersi, darsi un volto al di là dei filtri di instagram! Ogni volta mi sorprendo, mi emoziono e sono felice, perchè la parte più bella di questo lavoro è proprio questo!
Grazie, a tutti voi!
Laura
Ed ora.. le foto!! Un mix fra i miei scatti con iPhone e le fotografie di Stefano, che ci ha supportati (e sopportati!) sia durante il pomeriggio, sia durante la serata!
Per la serata: total look GAP, bracciale Fendi, orologio Hamilton Seaview Quartz – collezione 2013 (li leggete i miei articoli qui!?!?*), Makeup Lancome (realizzato nel corner Sephora di Vittorio Emanuele: una garanzia!!!), Hair Luciano Colombo
*Quest’anno ho deciso di intraprendere una collaborazione molto speciale con il marchio Hamilton: ogni mese, in collaborazione con il brand, stilerò un redazionale ad hoc su una piattaforma nuova ed innovativa che non posso non condividere con voi: si chiama Time of Frames e racchiude al suo interno i miei contributi e quelli redatti sulla moda maschile firmati da Fil&Fil di thethreef.com. Ma non finisce qui! Hamilton infatti ha da sempre un fortissimo legame con il mondo del cinema e anche noi ormai ne facciamo parte! Troverete quindi contributi speciali, live di eventi e molto altro!! Seguiteci!!