Verbier è davvero un paradiso incastonato fra le montagne. Immaginatevi un luogo dove perdervi respirando aria purissima, praticando sport di qualunque tipo e divertendovi con amici, fidanzati e bambini. Si tratta infatti della montagna perfetta che esce racchiudere al suo interno caratteristiche ideali per trascorrere dei giorni di vacanza fra l’assoluto relax e la vita adrenalinica degli sportivi. Verbier è comodamente raggiungibile in macchina o in treno, tutti qui parlano almeno italiano oppure inglese di conseguenza non vi sentirete persi. Se siete appassionati di camminate vi basterà prendere uno degli impianti di risalita per arrivare fino a 2000 m e godervi una passeggiata senza pendenze costeggiando le montagne con una vista pazzesca sulla valle sottostante.
Sicuramente ricca di negozi ideali per lo shopping e di centri termali dove rilassarsi, questa cittadina è anche famosa per la pratica del downhill che permette gli appassionati di discendere la montagna in sella a delle biciclette speciali preparate ad hoc per il loro divertimento.
A questo non vi resta che curiosare il sito ufficiale e lasciami conquistare da questo luogo che ha fatto breccia nel mio cuore in un meraviglioso weekend estivo

 

VERBIER 2014 THEOLDNOW

VERBIER 2014 THEOLDNOW (6)

VERBIER 2014 THEOLDNOW (13)

VERBIER 2014 THEOLDNOW (15)

VERBIER 2014 THEOLDNOW (19)

VERBIER 2014 THEOLDNOW (25)

VERBIER 2014 THEOLDNOW (35)

VERBIER 2014 THEOLDNOW (38)

VERBIER 2014 THEOLDNOW (48)

VERBIER 2014 THEOLDNOW (52)

VERBIER 2014 THEOLDNOW (72)

VERBIER 2014 THEOLDNOW (73)

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati