Chi l’ha detto che, per essere le regine della notte più spaventosa dell’anno, bisogna sembrare dei veri e propri mostri?

Bando alle maschere ed ai tristi costumi senza fantasia: quest’anno vi aspetta il travestimento più elegantemente terrificante che vi sia! Come fare?

Semplice! Chiamate la vostra presentatrice Avon di fiducia e manifestatele il vostro impellente bisogno della linea di make-up mark. in versione Halloween!

Lei arriverà a casa vostra e vi porterà un bottino di trick or treat meraviglioso: cinque nuovi prodotti da urlo, nel vero senso della parola.

Il vostro volto diventerà così la tela perfetta per iniziare a giocare. Il Primer Viso incolore di mark. sarà, infatti, la base ideale per iniziare a dipingere la vostra faccia con il fondotinta o un prodotto sbiancante, garantendo un risultato omogeneo e duraturo esaltato dal fantastico Duo di Avon mark.. Una terra solare per le ombre ed una illuminante per strategici punti luce che vi regaleranno un contouring strategico da vera make-up addicted.

Magix Primer viso markAvon.Avon

Duo Contouring_Terra solare e illuminanteAvon

La vostra opera non sarà ancora finita perché i protagonisti da valorizzare al massimo saranno due: occhi e bocca, in una veste nuova e “glamourosamente” paurosa.

Troverete il nero più nero che ci sia intrappolato nel vasetto dell’eyeliner mark., pronto ad elettrizzare i vostri ombretti mark. e a regalarvi uno sguardo tremendamente sexy e dark. Come vere artiste, dipingerete facilmente lunghe e spesse linee luminose con l’aiuto dei pennelli mark.. ed infrangerete tutte le regole, colorando di scuro anche le vostre labbra. La Tinta Labbra Matte mark. color “Maneater” vi donerà quel perfetto punto di viola che vi farà sembrare delle impavide mangiatrici di uomini, pronte a scatenarsi tutta la sera senza la minima sbavatura o necessità di ritocco. Basta, infatti, un’applicazione con il nuovo applicatore a forma di diamante per un risultato sorprendentemente duraturo.

Una spruzzata finale di Spray Fissante trucco mark. e sarete pronte per dominare la notte di Halloween con un trucco sempre impeccabile.

Lasciate correre la fantasia, esprimete tutto il vostro divertimento e sarete le più spaventosamente affascinanti della serata.

Eyeliner in vasetto_markAvon Tinta labbra_mat_maneaterAvon Spray fissante trucco markAvon.Avon

Articolo scritto e redatto da Giulia Cattelan | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati