Biotherm presenta il nuovo Total Renew Oil, il detergente 2 in 1 della sua linea Biosource.  Dopo una giornata di lavoro o un allenamento in palestra, Total Renew Oil elimina le tracce di trucco e impurità grazie al suo trattamento detergente ultra efficace. Per una pelle struccata e detersa in un solo gesto.

Total Renew Oil è adatto a tutti i tipi di pelle: detergendola la lascia pulita, con un colorito sano e dal tocco vellutato. Con Total Renew Oil la pelle infatti viene struccata e detersa con meno sforzo e più piacere grazie a due fasi d’uso. La prima combina l’olio per struccare, che deterge la pelle in profondità eliminando le tracce di make up, e la seconda utilizza una mousse purificante per detergere, eliminando le impurità e restringendo i pori dilatati per regalare una pelle fresca e detersa senza alcun problema di secchezza.

Usarlo è molto semplice, è sufficiente massaggiare con movimenti circolari il prodotto sul viso secco per eliminare il trucco e le particole inquinanti. Per creare poi la mousse purificante basta aggiungere poca acqua e per finire occorre semplicemente risciacquare con abbondante acqua. Al contatto con l’acqua, l’olio del Total Renew Oil, che inizialmente è un olio generoso che strucca e pulisce il viso, si trasforma in una mousse che deterge e purifica in profondità. Tutto in un solo prodotto.

Il nuovo detergente 2 in 1 della Biotherm è stato inoltre arricchito di estratto di L.Saccharina, che aiuta a eliminare le impurità e le particole inquinanti fin dal primo uso. Difatti Total Renew Oil elimina il 73% del particolato che si deposita per effetto dell’inquinamento grazie alle sue straordinarie proprietà antiadesive.

Total Renew Oil fa parte della linea Biosource di Biotherm, una collezione che è stata presentata con un nuovo look più elegante e in armonia con l’ambiente, poiché composta da plastica riciclata al 25%. Inoltre, i nuovi flaconi dosatori della collezione consentono un’applicazione facile ed economica per una pulizia e detersione ancora più piacevole e comoda.

WhatsApp Image 2017-01-30 at 17.37.38

WhatsApp Image 2017-01-30 at 17.37.39 (1)

WhatsApp Image 2017-01-30 at 17.37.39

WhatsApp Image 2017-01-30 at 17.37.40

Articolo scritto e redatto da Lydia Zapata | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati