Tommy Hilfiger annuncia la campagna della Collezione Kids Spring 2021, realizzata dall’illustratrice inglese Hattie Stewart.

L’artista, diventata famosa per le sue animazioni sfacciate e le sue influenze pop e punk, in passato ha già collaborato con brand del mondo fashion come Marc by Marc Jacobs, Nasty Gal, Urban Outfitters e Adidas.

Miami vibes, tra giochi e colori

La collezione Kids Spring 2021 di Tommy Hilfiger si chiama Miami Vibes e rappresenta un viaggio alla scoperta del mondo. Ricerche e scoperte attraverso gli occhi curiosi e vivaci dei bambini che si trasformano in piccoli esploratori.

La campagna, infatti, è un gioco di scarabocchi, disegni, forme e colori fluorescenti. Vengono rappresentati elementi naturali, ma anche cuori, animali, fiori, stelle e soli che emanano energia e voglia di divertimento.

La collezione per la primavera 2021, che si ispira al mondo dell’avventura, è caratterizzata da uno stile skate park. Per lui, grafiche e stampe su maglie in jersey e t-shirt. Per lei, invece, set coordinati in spugna e abiti in morbido cotone con inserti in nastro brandizzato.

Le felpe, essenziali e con cappuccio, spaziano da uno stile sportivo ad uno più preppy. La palette colori, invece, celebra la fluorescenza dei neon di Miami ma anche la delicatezza dei toni pastello. I colpi di colore esaltano la silhouette e i tessuti di stagione, incrementando la gamma di rosso, blu e bianco, colori iconici del brand.

La collezione Kids Spring 2021 firmata Tommy Hilfiger è disponibile online su tommy.com, nei negozi Tommy Hilfiger di tutto il mondo e presso partner wholesale selezionati a partire da febbraio 2021.

Gli amici, piccoli e grandi, sono invitati ad unirsi al mondo Tommy Hilfiger, condividendo le loro foto e rimanendo aggiornati sulle novità attraverso i canali social del brand.

The Old Now vi invita a scoprire tutte le novità e rimanere aggiornati sulle ultime tendenze dedicate al mondo della moda bambino.

Articolo scritto e redatto da ALLEGRA CONTOLI | Tutti i diritti sono riservati