Ormai famosissimo come luxury online boutique, TheCorner.com si distingue subito dagli altri e-commerce per uno stile unico e distintivo. L’assortimento di capi ed accessori all’interno di questo spazio web non è mai lasciato al caso, anzi, diventa sempre più eclettico e selezionato, spaziando dai brand più prestigiosi fino agli stilisti d’avanguardia provenienti da tutto il mondo. Propone una collezione dedicata all’uomo ed una dedicata alla donna, attraverso dei mini store dedicati. Le novità, in TheCorner.com vengono presentate attraverso contenuti multimediali che offrono ai clienti una visione inconsueta del mondo dei designer, dedicando così a ciascun brand una parte del sito che diventa in questo modo sempre più competitivo rispetto ad altri e-commerce. Brands di prestigio poi fanno la loro comparsa su TheCorner.com, come Borsalino, Haider Ackermann, Christophe Lemaire e Dries Van Noten, che hanno eletto questo sito come loro partner ufficiale per la parte on-line.

 

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

 

E’ stata presentata qualche giorno fa, la nuova collezione primavera estate 2014, in grado di stupire continuamente, attraverso brand del calibro di Burberry, che fa il suo ingresso ufficiale sulla piattaforma. Colori, tessuti e stili vengono accuratamente selezionati, per proporre ai clienti una varietà sempre nuova ed intrigante di firme e di modelli, fra i quali perdersi è decisamente un attimo

In attesa dei mesi caldi, risulta davvero interessante la selezione presentata in occasione del Natale, che vuole ispirare il cliente verso alcuni dei capi iconici e degli accessori must have che sarebbero perfetti sotto l’albero. Qualche esempio? Si passa dal Red Notebook di Smythson fino ad arrivare al woman’s pale pink coat firmato da Nina Ricci! A questo punto non vi resta che cliccare TheCorner.com e scoprire la vostra selezione!

 

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC