The North Face rivoluzione l’estate e lo fa con la nuova collezione Pacific Crest. I capi classici del brand sono stati rivisitati in colori vivaci, perfetti per camminare al sole tra le strade della città.

Il nome della new Collection prende ispirazione dai tramonti sul Pacific Crest Trail californiano ed è pensata per tutti gli esploratori, gli sportivi, gli amanti della comodità che vogliono evadere dalla tranquillità dio tutti i giorni per vivere a gonfie vele l’estate, tra un bianco candido e un azzurro cielo.

La collezione, disponibile sul sito del brand, include capi e accessori, dalle t-shirt ai pantaloncini fino al borsone Base Camp Duffel. Fondata nel 1966 con l’obiettivo di preparare gli atleti outdoor ad affrontare le avventure più estreme, ad oggi vanta di essere il brand leader mondiale in questo settore. Prima di sottoporre i propri prodotti, The North Face li testa su atleti e professionisti del settore mettendo alla prova ogni accessorio capace di soddisfare le esigenze di tutti.

Ecco il brand che sprona muscoli, corpo e testa con la voglia di migliorare le abitudini di vita, con l’obiettivo di di proteggere il pianeta riducendo l’impatto ambientale attraverso programmi che incoraggiano la sostenibilità. E se è proprio al nome del marchio che ci vogliamo rifare, grazie alla nuova collezione Pacific Crest, è un modo per scoprire la “faccia nord” del mondo, quel crepuscolo che ancora oggi molti devono scoprire e ammirare.







Articolo scritto e redatto da CLEMENTE DONADIO | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati