Alzi la mano chi, in casa, ha almeno un orologio dell’inimitabile ed inconfondibile brand Swatch! La marca di orologi svizzera infatti, ha raccolto negli anni tanti consensi, diventando in poco tempo, leader mondiale nel settore orologi.

La prima collezione di orologi venne presentata nel 1983 e di strada, in questi anni, Swatch ne ha fatta tantissima. Brand dal design unico, produce piú di una dozzina di differenti tipi di orologi adatti ad ogni tipo di esigenza e di stile.

Ma oggi non possiamo non parlare, dell’attesissima nuova collezione Autunno-Inverno 2017, caratterizzata da cinque sotto-collezioni, in cui si intrecciano storie di natura, colore e glamour che danno vita ad un’eclettica selezione di orologi contemporanei. Vediamo insieme da vicino, le cinque sotto-collezioni: Countryside, Time to Swatch, Swissness, Color Studio ed infine A Gala Night.

Countryside

Motivi floreali, animalier e tipici delle tradizionali cucine di campagna, la collezione Countryside, esprime il richiamo alla semplicità. Un ritorno alla natura che non fa mai male, nell’era odierna cosí digitale.

swatch_countrysideC

swatch_countryside2

swatch_countryside3

swatch_countryside

swatch_countryside4

swatch_countryside5

swatch_countryside6

swatch_countryside7

Time To Swatch

La collezione Time to Swatch ammicca ai loro grandi classici noti in tutto il mondo, suscitando gioia e riportando il concetto di eleganza sobria. Insomma, un orologio che si distingue dalla massa.

swatch_timeto_1

swatch_timeto_2

swatch_timeto_3

Swissness

Questa collezione, in una sola parola, rappresenta la vera essenza della Svizzera. Immaginate grandi montagne, cioccolato per gli amanti del dolce, formaggio per gli amanti del salato e orologeria di alta precisione: questa é la collezione Swissness.

swatch_swissness_1

swatch_swissness_2

Colour Studio

L’iconico stile Swatch, presente in tutti gli orologi, colori accesi, design unico, energico e la gioia di vivere che, uniti insieme, danno vita alla collezione Colour Studio.

swatch_colourstudio_pnb700_Web

swatch_colourstudio_pnw105_Web

swatch_colourstudio_suob140_Web

swatch_colourstudio_suow148_Web

swatch_colourstudio1

 

Non so voi, ma noi siamo già pronte ad acquistare i nostri modelli preferiti.

Martina Calabró | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati