L’estate è ancora un lontano pensiero ma i marchi più trend e famosi, si preparano a vestire e a…stupire!

Protagonista della prossima stagione primavera estate 2017 per GAS è il tessuto jeans, ebbene si, ashtag #denim, si direbbe oggi in gergo popolare.

Va da sé che per un brand giovane come Gas jeans i mesi più caldi dell’ anno saranno esclusivamente sportivi. La scelta è emblematica, fortemente rappresentativa del brand stesso, della sua storia in cui confluiscono passato, presente e un futuro in cui il tessuto più famoso di sempre rappresenta una certezza immutabile.

Il Denim è un materiale senza frontiere di età, senza confini, che esprime energia e libertà…ed è quindi senza tempo!

Senza tempo sono anche gli iconici capi presentati da GAS per l’uomo e per la donna:

la collezione nasce, infatti, dall’espressione creativa sulla materia, dalla ricerca nella varietà delle forme e delle lavorazioni per creare un linguaggio estetico unico.

Per l’uomo GAS ci mostra spigliatissimi giubbetti di jeans o di pelle, camicie dalle fitte fantasie e pantaloni realizzati in un denim dilavato e sdrucito quel tanto che basta per avere quell’aria giovane ed, ovviamente, tanto cool. Il peacoat, il blazer e il pantalone sartoriale in tela indaco dall’effetto cangiante o in tessuto con lavorazione jacquard disegno cravatta presentano bordature e taschini interni in tessuto micro fantasia. Sono d’ispirazione sartoriale in chiave contemporanea anche il panciotto con taschini inseriti in denim leggerissimo micro fantasia. Il contemporaneo e il classico si intrecciano e l’uomo GAS è sempre più poliedrico e interessante!

La donna riconferma per la prossima stagione un must già noto alle scorse stagioni, il denim intramontabile protagonista di tutti gli outifits a tutte le temperature…ne vogliamo parlare del giubbotto in jeans sotto al cappotto?!

GAS veste una donna per il tempo libero, giovane, che si approccia all’estate e alla quotidianità con leggerezza e simpatia. Non mancano cenni floreali alle giacche a taglio ampio. I pantaloni sono in denim chiaro ma anche più scuro e combinati alla canotta floreale sono per il mattino, indossati con una t shirt in pizzo blu e una pochette, diventano per la sera! Il comune denominatore è ampiezza e leggerezza, di qui la parola d’ordine di GAS per la donna: #easy.

Il Denim non è più solo materiale per abbigliamento, ma diventa simbolo della società contemporanea, della gioventù e di uno stile di vita moderno pensato per chi veste in jeans!

 

look48

look51

look44

look43

look39

look26

look28

look32

look35

look36

look24

look23

look20

look19

look18

look9

look12

look14

look15

look17

look8

look3

look2

Articolo scritto e redatto da Teresa Elefante | Tutti i diritti sono riservati