Calendar Girl. Un debito di gioco da un milione di dollari con uno strozzino poco disposto ad accettare scuse e una minaccia di morte su suo padre, sua sorella e sé stessa. Mia Saunders è disposta a tutto per salvare la sua famiglia e per tirare fuori ancora una volta dai guai suo padre. Accetta così un lavoro che mai avrebbe pensato di fare in vita sua: escort di alto bordo.

Mi hanno chiesto di recitare il ruolo della fidanzata per 12 mesi. 12 uomini inarrivabili, 12 città sorprendenti, 12 ambienti esclusivi, 12 guardaroba diversi. È l’unico modo che ho per guadagnare un milione di dollari e salvare la vita di mio padre.”

Calendar Girl è una serie di romanzi scritti da Audrey Carlan che si preannunciano di diventare il nuovo cult dell’estate e di essere ricordato come il nuovo “50 sfumature di grigio”. Edito da Mondadori con una copertina estremamente accattivante: sfondo nero e particolari fluo del vestito della protagonista che attirano l’attenzione.
Calendar Girl è una raccolta di dodici libri, uno per ogni mese; la scelta editoriale per la stampa è stata di racchiudere tre mesi per volume mentre in ebook sono disponibili singolarmente.

Una scrittura accattivante, una trama sicuramente coinvolgente e sensuale che lascia incollati alle pagine lasciando che il tempo scorra.

MIA SAUNDERS
La protagonista della collana sarà la compagna di 12 uomini bellissimi, sexy e ricchissimi che necessitano della sua presenza per diversi motivi. Sarà accompagnatrice, musa o “finta fidanzata” e molto altro. Dodici uomini, dodici mesi e uno stipendio a sei zeri che le permetterà di salvare la sua famiglia.

Il sesso non è previsto nel contratto di Mia, ma vi assicuriamo che sarà sufficientemente presente nelle pagine 😉

Le prossime uscite, riguardanti i mesi da luglio a dicembre, saranno pubblicati il 30 agosto e il 20 settembre. Stay tuned!

UNA CURIOSITA’
La rete televisiva ABC ha già acquistato i diritti per realizzare una serie TV dai libri, che è stata affidata agli stessi sceneggiatori di Gossip Girl. State pronte!

calendar_girl

Articolo scritto e redatto da Alessandra Brevi | tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati