In occasione del lancio della prima collezione di occhiali da sole realizzata con Cutler and Gross, Sportmax presenta il nuovo progetto “Sportmax View”, attraverso un evento esclusivo, svoltosi il 23 ottobre, presso “The Arts Club”, a Londra. All’evento, a celebrare questo nuovo “Sportmax View” c’erano alcune delle celebrities, socialites e it girl del momento, capitanate dal trend setter dalla personalità eclettica Light Lezark che è stata host della serata ed ha interpretato il progetto Sportmax View attraverso sei ritratti realizzati dalla fotografa svedese Julia Hetta

Sportmax and Cutler And Gross eyewear launch party, hosted by Leigh Lezark at The Arts Club

Sportmax ha così presentato la sua prima collezione di occhiali da sole per la primavera estate 2014. La collaborazione fra i due brand, Sportmax  e Cutler and Gross, nasce da un’etica condivisa di sperimentazione, design ed artigianalità. Non mancano attenzione per il dettaglio e ricerca. La collezione si compone di sei diversi occhiali che reinterpretano i modelli iconici della tradizione, pur mantenendosi fedeli ai canoni di Sportmax. Una collezione divertente colorata, con applicazioni di Swarovski, utilizzo della fresatura detta “televisione”, decorazioni con dettagli in metallo e cuciture a mano.

Naomi Preizler

Sportmax and Cutler And Gross eyewear launch party, hosted by Leigh Lezark at The Arts Club

Eliza Doolittle

Aluna Francis from AlunaGeorge and Eliza Doolittle

 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati