Sisley Paris presenta le due novità della collezione Les Désmaquillants, che completa la linea di struccanti e detergenti viso adatti a tutti i tipi di pelle: Baume Démaquillant et nettoyant aux trois Huiles e Gelée Démaquillante Yeux et Lèvres.

Insieme alle mani, il viso rappresenta il nostro biglietto da visita ed è importante che sia curato e protetto quotidianamente. In questo senso, non bisogna mai trascurare una delle parti più importanti nella beauty routine: struccarsi.

Struccarsi prima di andare al letto è molto importante per non dire indispensabile per purificare la pelle: liberare la pelle del viso dal trucco e dai residui di inquinamento permette alla cute di respirare, eliminando l’accumulo di impurità. Inoltre, elimina i radicali liberi, che rallentano l’invecchiamento della pelle.

Così, struccarsi diventa il primo gesto esenziale per la pelle e, per questo motivo, la Ricerca Sisley ha creato due nuovi detergenti innovativi e arricchiti da attivi soin per rendere la beauty routine struccanti un momento privilegiato di benessere e trattamento, con nuovi gesti e texture entusiasmanti:

Baume Démaquillant et nettoyant aux trois Huiles (120 ml- prezzo consigliato al pubblico € 96,50)

Complesso morbido e ricco di burro e oli per nutrire, addolcire e donare confort alla pelle. La sua consistenza solida e al tempo stesso fondente come il burro, si trasforma in olio setoso e leggero all’applicazione per poi divenire, a contatto con l’acqua, un’emulsione lattiginosa di estrema delicatezza che facilita il risciacquo ed elimina le impurità.

Questo burro ultra-ricco si ispira alle texture provenienti dall’Asia e si inserisce in un mondo vegetale i cui attivi apportano alla pelle le loro potenti virtù.

Ingredienti: oli di Karité, Babassu e Macadamia – composti da acidi grassi nutrienti, protettivi e addolcenti – si associano al burro di Mango, emolliente e nutriente, e a un olio infuso alla Peonia e all’Alfa bisabololo di origine naturale, particolarmente confortevole.

Gelée Démaquillante Yeux et Lèvres Sisley Paris (120 ml- prezzo consigliato al pubblico € 75,00)

La texture gelificata, sottile e opalescente è delicata, leggera e non grassa. Cattura delicatamente i pigmenti del maquillage per liberare ciglia, palpebre e labbra dalla più piccola traccia, anche in caso di waterproof.

La formula Gelée Démaquillante è ricca di attivi idratanti e lenitivi in modo che il contorno occhi resti morbido e vellutato.

Ingredienti: l’estratto di Peonia, l’idrolato di Fiordaliso e la Pro-vitamina B5 si associano alla Glicerina di origine vegetale. Inoltre, l’estratto di Ginseng e l’idrolato di fiori d’Arancio dalle proprietà tonificanti, rinfrescano lo sguardo, per occhi che appaiono riposati.

Articolo scritto e redatto da Lydia Zapata | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Spagnola nel cuore e milanese d’adozione. Giornalista appassionata di bellezza e lifestyle, del Web e social media. Pronta a dare il consiglio giusto per farti sentire bella/o dentro e fuori. Molto meteoropatica e mare dipendente. Senza scrivere potrebbe morire, ma anche senza tè verde

Post correlati