Silvian Heach, brand italianissimo nonostante il nome anglofono, qualche giorno fa ha aperto le porte dello showroom milanes per presentare alla stampa, ai buyers e ai suoi clienti, un’esclusiva anteprima della collezione donna Fall – Winter 2014-2015. Davvero suggestiva l’atmosfera dell’happening, ispirato al film “Arsenico e vecchi merletti” degli anni 40.

Ricami, paillettes, tessuti tecnici preziosi vestiranno la donna Silvian Heach, glamour in ogni momento del giorno. A presentarla un quartetto jazz sofisticato, luci basse e un’ambientazione dal sapore onirico, in cui gli abiti sembravano partecipare alla creazione di una vera opera artistica. La collezione donna Fall-Winter 2014-2015 fa di essenzialità e ricercatezza un binomio difficile ma pienamente compiuto. La donna Silvian Heach è spiccatamente femminile e sempre illuminata da dettagli raffinati.  Si muove, lavora, viaggia e cerca look versatili  in grado di accompagnarla nei diversi momenti della giornata. Per questo la collzione comprende capi da cockail e da sera impeccabili ma anche tante proposte casula da giorno, sempre decisamente chic. Si conferma l’amore per il bianco, il nero, l’oro e l’argento, e la predilezione per le maxi stampe, soprattutto floreali, che ritroviamo numerose anche nella collezione Primavera Estate 2014.

Vi lascio a qualche immagine della serata e ad alcuni look da sfilata della Primavera Estate in arrivo. Chiudete gli occhi, dimenticate la pioggia di questi giorni e immaginate il blu elettrico del mediterraneo,  il marrone delle terre arse dal sole, il piacere delle gambe al sole, scoperte da shorts impalpabili. I fiori e i colori della Natura in festa, e voi, elegantissime, che ne siete una meravigliosa espressione.

 

evento silvian heach 12 gennaio 2014-2

evento silvian heach 12 gennaio 2014-4

evento

 

_M__0748

_M__0032

_M__0203

_

Photos: Pambianco Communication

Articolo scritto e redatto da Mara Stragapede | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati