Domenica la giornata è stata uggiosa, il sole è scomparto ed il freddo si è auto proclamato come il protagonista, ma questo ovviamente non ha scoraggiato l’intenzione di uscire e sfidare le intemperie (in motorino) con un ‘amica verso la location dell’università Statale che ci ha accolte sotto i suoi portici


 

ecco gli scatti della sfilata

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

8 Risposte

  1. Laura

    @Anonimo: hai perfettamente ragione: errore mio! Lo correggo subito! Grazie mille per essere passato/a

  2. Anonymous

    Più che la cattolica a me sembra la statale! Bella la collezione e belli i tuoi scatti.

  3. Laura

    @Anonimo: la mia opinione è falsata dal fatto che adoro Missoni: i colori pastello, i maglioni molto lavorati, i cappellini.. mi è piaciuto tutto, trovo la collezione proposta adatta ad un pubblico molto vasto, abbinabile con semplicità, completa di capi che vestono con facilità senza privare le donne della loro femminilità, direi quindi promossa a pieni voti! E tu cosa ne pensi?