Acquistare tecnologia di qualità a prezzi interessanti sembra semplice, ma in realtà non è così. Professionalità e serietà purtroppo sono caratteristiche che non si trovano così spesso ed alcuni utenti della rete, per risparmiare sull’acquisto di un accessorio tecnologico a volte rischiano di doverlo comprare due volte per problemi con il primo acquisto. Per evitarvi di cadere nella spiacevole rete a cui ho accennato, vi parlo oggi di un e-commerce davvero valido, sul quale potrete trovare svariati oggetti e gadget interessanti senza incappare in fregature: puro.it Personalmente l’ho scoperto proprio in rete e ho voluto provarlo, con l’acquisto di un accessorio semplice ma decisamente utile, sopratutto per chi, come me, ama la musica!

 

 

Puro.it è uno shop di vendita online di accessori per elettronica di consumo, ovvero potete trovare davvero di tutto e di più: accessori per la telefonia, audio, informatica, tablet e fotografie

 

 

Curiosavo nella sezione dedicata agli accessori per i cellulari e tra una cover e un accessorio auto mi è caduto l’occhio su queste mini casse per ascoltare la musica! disponibili in due versioni (bianco e nero) piccole, pratiche e portabili ovunque mi sono sembrate l’acquisto perfetto per me che uso moltissimo l’iPhone per godermi le mie canzoni preferite in giro per la città!

 

 

La particolarità di questo sito, che ho apprezzato molto, è la gallery fotografica sotto ciascun prodotto, in maniera da poterlo vedere bene nel dettaglio e sotto vale angolature. Interessante poi vedere l’oggetto che ci interessa vicino a qualcosa che usiamo nella vita di tutti i giorni, utile per renderci conto delle dimensioni effettive di quello che stiamo acquistando!

 

 

Una volta individuato l’articolo che suscita il nostro interesse, procedere con l’acquisto è semplicissimo. Si seleziona la quantità, il colore (se disponibile in più versioni diverse) e si procede. Il sito permette inoltre di salvare il “carrello” e continuare nella navigazionedell’e-commerce per poi procedere all’acquisto successivamente

 

 

La spedizione è a pagamento, ma solo per ordini al di sotto dei 29.99 euro, superata questa soglia la spedizione, che avviene tramite corriere TNT, diventa gratuita! Devo ammettere che mi sono trovata bene con questo sito: preciso e puntuale il mio pacco è arrivato la settimana dopo dell’ordine (che avevo effettuato di venerdì) ed adesso posso ascoltarmi la musica anche senza cuffiette!!

 

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati