Prada for Adidas un nuovo veicolo di creatività. Una partnership con lo scopo di esplorare gli aspetti legati a tradizione, tecnologia e innovazione. Strategie inaspettate che sfidano le convenzioni, è questo quello che rende unica questa nuova collaborazione.

Prada e Adidas insieme, grazie ad una passione condivisa, lo sport.

Prada, sinonimo di stile avanguardista, partecipa con il team velico Luna Rossa alla Coppa America, il più antico trofeo sportivo ma anche, la competizione più prestigiosa nella vela internazionale. La Coppa America è il luogo ideale dove testare nuovi materiali e tecnologie e, perfezionare la scienza della vela.

Adidas, negli anni, grazie all’innovazione sportiva e alla tecnologia di precisione è diventata un’icona di fama mondiale. Dall’altra parte invece, Prada, con il suo carattere iconico, tra forma e lusso, ha avuto la capacità di accostare ideologie differenti. Due mondi diversi che, sono alla continua ricerca dell’eccellenza.

Quello che verrà a brevissimo lanciato (nel 2020), sarà la produzione delle nuove calzature tecniche da vela di Luna Rossa ma non è finita qui. Il primo traguardo della collaborazione sarà la presentazione di due modelli Prada for Adidas caratterizzati dalla tradizione iconografica di entrambi. Questo permetterà, di rendere omaggio a classici senza tempo.

Due grandi brand, leader nel settore del lusso, Prada e, nel settore dell’abbigliamento sportivo, Adidas. I classici di entrambi i marchi, rivisitati e presentati al pubblico a brevissimo. Nati per lo sport, ripensati per lo street style e ora trasformati in articoli di lusso. Il percorso di Prada for Adidas, procederà per traguardi allontanandosi dagli schemi finora conosciuti ma, allo stesso tempo, rimarrà ancorato al patrimonio di ciascun marchio. L’impiego creativo dei materiali e la continua progettazione sarà determinante per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Questa è solo una piccola anticipazione di quello che vedremo da fine anno. Il viaggio sta per iniziare.

A proposito dell'autore

Laureata in Linguaggi dei Media lavora da anni nel mondo della comunicazione e scrive per passione. Ha amato tanto Facebook ed Instagram finchè un giorno ha deciso di diventare Social Media Manager. Non riesce a stare ferma se non, per guardare i suoi telefilm preferiti.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata