Se state già pensando al make-up ideale per le prossime feste questo articolo è perfetto per voi. Vi parlo infatti di una mini collezione tutta da scoprire, indispensabile per costruirsi un look fatto di contrasti che sveli un’allure sofisticata ed eterea, ma allo stesso tempo vibrante. Sotto il nome di  si cela infatti la celebrazione più glamour delle feste che verranno con un unico comune denominatore: l’effetto sparkling, declinato in ogni sua forma.

Lo scintillio si trasforma in strass e glitter per una pioggia di luminosissimi frammenti di luce che si declina dagli occhi alle mani, passando per le labbra. Le unghie diventano deluxe con due varianti fra cui scegliere: bronzo o 24 carati. Ideali da soli o sovrapposti, questi due smalti con effetto strass non faranno passare inosservate le vostre dita!

 

COLLISTAR party look theoldnow (2)

Risalendo lungo il volto arriviamo subito allo sguardo che diventa decisamente stellare grazie al Mascara Party Look 3 in 1 trasformista e multitasking con i suoi bagliori argentei, perfetto per spennellare le ciglia e regalare, grazie agli strass argentei micronizzati, un tocco siderale anche a sopracciglia e capelli. Due le opzioni per gli ombretti: entrambi contraddistinti dall’effetto scintillante che può essere declinato in uno sguardo stellare oppure in uno a 24 carati. Qui si può letteralmente giocare senza limite: si può passare da un trucco che c’è ma non si vede utilizzando l’ombretto sulla palpebra nuda ad uno che c’è e si vede eccome sovrapponendo il prodotto ad un ombretto colorato per un effetto sparkling amplificato.

COLLISTAR party look theoldnow (4)

COLLISTAR party look theoldnow (5)

Chiudiamo in bellezza con le proposte per le nostre labbra. La bocca si tinge infatti di consapevole seduzione. Sia che decidiate di pennellare con un semplice tocco di lucidalabbra oppure di enfatizzare con un rosso cremoso e luminoso risulterete, in ogni caso, semplicemente perfette. Per chi decide di declinare un tocco di luce sulle proprie labbra vengono proposti due Gloss Design pensati con un’altra concentrazione di strass: una versione oro gialla ed un’altra oro rosa, decisamente più siderale vi aspettano. Possono essere utilizzati da soli o per esaltare la lucentezza del rossetto. Per chi invece non riesce a staccarsi dal rosso puro ecco che viene pensata e realizzata da Collistar una versione party molto perlata: un rosso straordinariamente luminoso creato proprio per questa collezione Party Look, da usare solo o enfatizzato da un velo di gloss.

Non mi resta che augurarvi un trucco da urlo con la Party Look Collista Collection!

COLLISTAR party look theoldnow (7)

COLLISTAR party look theoldnow (8)

A proposito dell'autore

Ingegnere? Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati