Blogger, stilista, fotografia, IT girl Grazia, trendsetter, web influencer. Cercare di immettere Eleonora Carisi in una categoria è impresa ardua e impossibile, il potenziale artistico di Eleonora non rientra in nessun casellare esistente.  Istrionica, iconica, a volte un po’ retrò e a volte un po’ precusorse di ciò che verrà, Eleonora è l’orgoglio made in Italy di cui si è fieri che all’estero se ne parli.

La nuova collezione del suo brand What’s inside you è un’ode all’estate eD alla primavera, a quei colori, quegli odori e quei sapori. A quella Sicilia fatta di agrumeti, alle distese di sabbia, a quei prati in fiore e ai fortunati minerali

 

b7af22a3dd41b2ac8325716c2e684056

eleonora-carisi-whats-inside-you-ss-2014-camicia-fiori_hg_temp2_m_full_l

Il giardino incantato di Eleonora è fatto di forme ampie e morbide,  tagli dritti per i pantaloni e capi spalli avvolgenti, con un largo uso di organza e redivivo neoprene. Per le catalizzanti borse, il brand tutto italiano Hibourama è stato scelto per dare vita a pezzi unici lavorati in pelle con dettagli di Swarovski.

Eleonora dedica, come ogni volta, la sua collezione primavera/estate 2014 all’interno di una donna, non solo al mero involucro esterno. Ciò che abbiamo all’interno ci rende preziosi e speciali, possiamo avere il vestito più esclusivo o il capo all’ultimo grido ma questo non farà sicuramente di noi una “bella persona”. O meglio… farai di noi un bel corpo che cammina, ma quando ci guarderemo la sera prima di andare a dormire nello specchio penseremo lo stesso anche del nostro animo interiore?

B6

omber-pantaloni_hg_temp2_s_full_l

Jaiperdumaveste-JPMV-Nabile-Quenum-Street-Style-Linda-Tol-Woman-Paris-Fashion-Week-Spring-Summer-2014-3

Linda Tol wearing Cactus suit

Jaiperdumaveste_JPMV_Nabile-Quenum_Street-Style_Eleonora-Carisi_What-S-Inside-You_Milan-Fashion_Week-Spring_Summer_2014-Paris_Fashion_Blog-2

Eleonora Carisi wearing Mineral suit

Articolo scritto e redatto da Carolina Ogliaro | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati