Immagina di ricevere ogni mese una box dedicata alla bellezza dove cinque brand beauty di altissimo livello propongono prodotti iconici e novità. Immagina di integrare questi prodotti nella tua routine quotidiana e di essere sempre aggiornata su tutte le novità in campo beauty, skincare, haircare e makeup. Se tutto questo ti sembra un sogno devo smentirti perché Estee Lauder, Mac, Clinique, Smashbox e Aveda hanno deciso di dare vita a una box molto speciale. Sotto il nome di My Little Beauty Box sì cela infatti una straordinaria novità.

My Little Beauty Box è una novità di cui si parla in questi giorni perché ha presentato la sua prima box tutta dedicata al Back to School ovvero al rientro dopo le vacanze. E’ noto che dopo il periodo di stacco estivo, ritornare ai ritmi di prima è faticoso e molto spesso anche noioso: vediamo l’abbronzatura svanire, l’incarnato più spento e i capelli che necessitano di aiuti esterni. Per aiutarci quindi ad affrontare con più energia questo rientro alla vita quotidiana, My Little Beauty Box propone alcuni consigli insieme ad alcuni dei prodotti più iconici dei 5 brand.

Disponibile già da ora, My Little BEAUTY BOX è acquistabile online al prezzo di 49 € e promette di stupire noi donne con una linea di box una più interessante dell’altra.

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata