La gravidanza è senza dubbio uno dei momenti più delicati nella vita di una donna. Non solo perché all’interno del suo corpo si sta creando una nuova vita ma anche per i cambiamenti fisici che il corpo della donna subisce durante le 40 settimane in cui si forma il bambino.

Queste modifiche corporali vanno a creare il sito ideale dove può prendere forma la nuova vita ma, al contempo, rendono il corpo femminile soggetto a possibili smagliature e a dolori fisici dovuti dal peso della pancia e dal nuovo baricentro. Ci sono quindi dei prodotti ideati e realizzati appositamente per questo periodo che accompagnano quindi la donna nel suo percorso per farla arrivare mamma nel miglior modo possibile.

Mustela, senza dubbio, è uno dei brand che maggiormente si occupa della salute del benessere delle donne, a partire dal primo mese di gravidanza. La prevenzione è la migliore cura e uno dei prodotti fiori all’occhiello di questo brand è senza dubbio la crema prevenzione smagliature, con e senza profumo. È indicata. Per prevenire le smagliature ed è utilizzabile fin dalla quinta settimana di gravidanza ed è indicata anche per tutto il periodo della remise en forme. È sufficiente applicarne un leggero strato mattina e sera sul ventre, fianchi, cosce e seno per poter aiutare il corpo nella prevenzione di uno dei più importanti problemi estetici femminili.

Un altro prodotto firmato da Mustela molto indicato durante la gravidanza è senza dubbio il gel defaticante gambe indicato per lenire la sensazione di gonfiore e pesantezza. Possiede un’azione rilassante ed al contempo dona una sensazione di freschezza immediata grazie all’estratto di mentolo che rinfresca immediatamente. Questo prodotto è ideale la mattina e la sera. È sufficiente massaggiare dalla pianta del piede fino ai fianchi per facilitare il ritorno venoso. Per rendere ancora più efficace l’effetto del gel defaticante gambe e ottenere un effetto ghiaccio immediato è sufficiente conservare il prodotto in frigorifero.

Piccoli grandi alleati nelle bellezza delle neo mamme!

  

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati